ROCCIA86 grazie roccia. Nello stacco non riadrizzo le gambe del tutto di proposito. Per via dell' infiammazione al ginocchi evito di distendere totalmente, ma capirai, li ci si impiega un attimo. L' inquadrature sono fatte in modo da rilevare ogni minimo difetto nella tecnica, e come vedo si notta anche questo dettaglio.
Le pizze pesano quanto dicono, lo sa anche unge che si è allenato da me diverse volte. In ogni caso ho fatto anche il video della pesatura in ferramenta ( con una bilacnia adatta anche a pesare un chidino). Ti dirò anche una ltra cosa, conto il peso del bilancere in difetto.
Lo spazio occupato dai dischi sono uno svantaggio bruttisimmo, infatti le oscillazioni rendo più diffilice la stabilità. Fortuna che l' acciaio del bilancere è ottima, trattandosi di un OB dell' invanko senza i cuscinetti. Un bilancere tarato a 480kg flette poco con quei carichi.
In oltre ho già provato i bilanceri regolamentari nella palestra di un mio amico a soverato, è diverso è vero, ma è più facile gestire i cariche con quei bilanceri e quei dischi.
Appena carico il video su youtube lo mando.

Segnalibri