Risultati da 1 a 15 di 2951

Discussione: * Diario di 123456789 *

Visualizzazione Elencata

  1. #11
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    1,65x62 [125kg, 80kg, 155kg]
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    Bene ragazzi ho appena iniziato la 3° week del 5x5 (eseguito solo il wo A, domani il B)... BENE, da ora si inizia a lavorare ancora meglio...
    iniziato il conto alla rovescia:
    -7 mesi (gennaio-luglio) per diventare un animale eheh dopodiche si parte per le spiagge...
    speriamo di ARRIVARE ai massimali da me PREFISSATI, o almeno avvicinarmi, e dopodiche partire a tuono con scheda massa... essendo principiante rimanendo ancora per un bel po di tempo, mi sa che seguo i consigli che ho trovato scritti qui... (4split leggendario style per quando ho carichi decisa maggiori...)

    ergo per ora... POCHI ES, fondamentali, 5 set per 6-8 ripe... (mau)... e fare un aba bab... e magari che so vedere se è reggibile un abab abab: DUBITO

    riporto il bozzo di scheda: (con spostamenti e modifiche)

    A :
    Panca 5x6-8
    Squat 5x6-8
    Trazioni 5x6-8
    Crunch 3-4x20-25
    B:
    Stacco 5x6-8
    Lento 5x6-8
    Curl man 5x6-8
    Panca stretta 5x6-8

    che si dice? con quale RM dovrei iniziare? un 10RM? niente cedimento credo altrimenti no si recupera... rst? (2 minuti) in pratica quando riesco a fare tt i set con 8 reps e sentirli miei aumento il peso... so già che è una mazzata sta scheda me sa... e farla 4 a volte a week è pesante, mi sa che inizio con un aba bab... consigli?

    avrei pensato di fare cosi, tenerla un 2 mesetti in aba-bab, e adattarmi dopo diche per altri 2 mesetti (e cambiando ordine degli es... mischiandoli...)aumentando in abab-abab... e arrivare l'ultimo mese o 2, cambiando ancora scheda, usando piramidali... e aggiungendo dei complementari in stile:

    6-8-8-10 in alcuni es
    3x8 in altri es
    3x12-15 in altri es...
    sempre stando in aba-bab

    son dei programmi e idee a lungo termine, ma dopotutto bisogna avere chiaro in mente cio che si vuole no?
    che dite?
    CIAO BELLI!
    Ultima modifica di 123456789; 03-01-2007 alle 06:33 PM

Discussioni Simili

  1. ma questo e' 123456789?
    Di .:überfranz:. nel forum Rest Pause
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 29-05-2008, 09:02 PM
  2. * 123456789 di BODYWEB è UN FAKE*
    Di 123456789 nel forum Rest Pause
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 28-12-2007, 08:38 PM
  3. scusami per le critiche 123456789
    Di LU FERRIGNO nel forum Rest Pause
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-03-2006, 06:47 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home