Terrò il post aperto tutto il giorno davanti a me, e quando mi verrà qualcosa da scrivere lo farò.
Senza ordine sensa senso, voglio cmq scrivere per riflettere e se qualcuno avrà la voglia di commentarlo, meglio.

Mio sto divertendo come poche volte in palestra, ho imparato tante cose, che mi potrerò dietro anche se dovessi smettere domani.

Sto cercando di mettere massa (anche se preferisco pensare di acquisire volumi) anche se quelli grossi in palestra spesso non mi piacciono.

Non mi piace il 75% di quelli che vedo in palestra.
Sono grossi, a volte. A volte si atteggiano a grossi e camminano tutti impettiti. Spesse volte sono disarmonici, braccioni pettoni gambone, ma com la "panza", con le spalle a bottiglia di coca cola, oppure vestiti così attillati che sembrano le tutine di zelig.

Non voglio essere così, i miei canoni di bellezza sono diversi, perchè come ho detto tanti post fa vado in palestra per migliorare esteticamente, solo per quello.

Ed allora come fare per mantenere la razionalità per non farsi prendere dal vortice del "grosso è bello".
Ancora non lo so.
Come fare per avere i muscoli separati e non un tutt'uno? A me piace che il deltoide sia staccato dal tricipite, mi piace lo spacco, non voglio il troncone al posto del braccio, a costo di tenermelo + piccolo.
Certo sono 1,90, quindi non rischio di diventare più largo che alto, ma cmq in palestra ci sono ragazzi alti ai quali cmq non voglio assomigliare.

Sto ingrassando. Mi dico che è normale durante la fase di massa, ma un po' mi rode il c$%lo, visto i mesi che mi erano serviti per dimagrire, ma ho cmq fiducia nella possibilità di tirare via il grasso al momento giusto.

Le misure non mutano, le circonferenze quelle erano e quelle sono rimaste, ma mi vedo meglio, secondo me sono + bello (a parte la faccia che continua ad invecchiare come prima della palestra).

Come continuerò? programmare mi si dice, ciclizzare...fosse facile, io non so neanche se continuare a fare un programma di massa/forza per il prox meso o fare un altro tipo di lavoro...ma quale altro tipo di lavoro conosco???Nessuno.
Ce la farò cominciando l'ipocalorica a febbraio ad eliminare il grasso per giugno??? o comincio dal prox meso??

Dopo i wo e per tutto il giorno dopo mi sento.....primaverile...sarà il testosterone in circolo??? sarà normale??? a nessun altro capita???....oddio mi sto ammalando!!

Non vorrei aver offeso qualcuno che si è visto descrivere nelle righe precedenti, lungi da me farlo.
So che c'è del lavoro dietro, so che c'è sacrificio, ma sono i miei gusti, e de gustibus non est sputazzella...come diceva il principe.

Una cosa è sicura, sono + forte.
Non vedo l'ora di fare esattamente lo stesso programma che ho fatto a settembre per vedere gli incrementi di carico.