Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 69

Discussione: Diario di un Poltronaio

Predefinito

Poltronaio ho cercato nella sezione "Online training journal" ma non ho trovato il tuo diario di allenamento.
    Che titolo gli hai dato?

Inviato dal mio moto g(7) plus utilizzando Tapatalk

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bullshark Visualizza Messaggio
    Poltronaio ho cercato nella sezione "Online training journal" ma non ho trovato il tuo diario di allenamento.
    Che titolo gli hai dato?
    DIARIO DI UN POLTRONAIO

... è questo in cui stai scrivendo
    Buon Allenamento!
    Doc

C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

Predefinito

Ah...giusto...pensavo di aver sbagliato! Non vedo ne schede ne resoconti di allenamento...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
    DIARIO DI UN POLTRONAIO

... è questo in cui stai scrivendo

credo che quella del buon Bull fosse una frecciatina per stimolare Poltronaio che, da 3 pagine, sta scrivendo "vorrei ma non posso" , "dovrei ma non voglio"... il che non porta da nessuna parte....
    quello che il buon poltronaio dovrebbe scrivere, è:

"giorno 1: oggi ho fatto 4 minuti di corsa. Sono morto. Molto bene. Domani cerco di farne 5 o 6"

... questo è un diario di allenamento...

Dai, Poltronaio, ti sfido a scrivere una cosa del genere!

Predefinito

Poltronaio, finchè ti concentrerai solo sul "togliere", non ti schioderai mai dal "non voglio". Inizia a pensare che il cambiamento sarà un "aggiungere" qualcosa alla tua vita. Togli (senza mezze misure, qui) le sigarette ma aggiungi salute e soldi. Riduci (nelle quantità o nelle occasioni) l'alcool e il cibom*****, quindi non togli proprio nulla e puoi continuare a vivere felice. Aggiungi uno sport (è ora che tu trovi qualcosa che ti piace fare). Aggiungi sensazione di benessere generale. Aggiungi nuovi obiettivi, magari condivisi con la tua compagna (che sarà anche fantastica, ma se non le stai dietro ... bye bye baby).
    Pensi che mi piaccia allenarmi? Se proprio te lo devo dire, mi fa schifo. Ma non ho alternative (i motivi sono nelle 1000 pagine del mio diario, non sto a ripeterli). Io ballavo il tango argentino, altro che powerlifting. Però, caro mio, per quanto mi faccia schifo, ne ho bisogno e, anche se non sto in piedi e la mia vita è rovinata per sempre, son tornata in palestra, a far quello che non mi piace ma mi fa star bene con me stessa. Tra l'altro, devo essere un esempio per i miei figli (li avrai anche tu, forse); che madre sarei se mi facessi vedere sfatta, pigra, con la bottiglia e la sigaretta sempre in mano.... per carità. Mai!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bullshark Visualizza Messaggio
    Ah...giusto...pensavo di aver sbagliato! Non vedo ne schede ne resoconti di allenamento...

Citazione Originariamente Scritto da kel Visualizza Messaggio
    credo che quella del buon Bull fosse una frecciatina per stimolare Poltronaio che, da 3 pagine, sta scrivendo "vorrei ma non posso" , "dovrei ma non voglio"... il che non porta da nessuna parte....
    Scusa Bull, ho dato del rimbambito a te mentre il rimbambito sono io che non avevo capito...

Citazione Originariamente Scritto da LaFran Visualizza Messaggio
    Pensi che mi piaccia allenarmi? Se proprio te lo devo dire, mi fa schifo. Ma non ho alternative (i motivi sono nelle 1000 pagine del mio diario, non sto a ripeterli). Io ballavo il tango argentino, altro che powerlifting. Però, caro mio, per quanto mi faccia schifo, ne ho bisogno e, anche se non sto in piedi e la mia vita è rovinata per sempre, son tornata in palestra, a far quello che non mi piace ma mi fa star bene con me stessa.
    Su questo ho qualche perplessità in più, la storia di La Fran è particolare e complessa, ma in generale secondo me è fondamentale trovare qualcosa (attività sportiva) che piaccia, altrimenti diventa ancora più difficile essere costanti. Se a me il Powerlifting non mi piacesse farei altro, magari tornerei al mio primo amore, le arti marziali, o il nuoto ...o persino la danza classica ()
    Buon Allenamento!
    Doc

C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

Predefinito

Scusa Bull, ho dato del rimbambito a te mentre il rimbambito sono io che non avevo capito...
    ahaha comunque sia il senso del mio post non era quello di darti del rimbambito eh

...o persino la danza classica ()
    sì sì.... ti ci vedo proprio ahahaha

Predefinito

Su questo ho qualche perplessità in più, la storia di La Fran è particolare e complessa, ma in generale secondo me è fondamentale trovare qualcosa (attività sportiva) che piaccia, altrimenti diventa ancora più difficile essere costanti. Se a me il Powerlifting non mi piacesse farei altro, magari tornerei al mio primo amore, le arti marziali, o il nuoto ...o persino la danza classica ()
    Ma figurati doc! Che scusa e scusa, tanto se anche mi avessi dato del rimbambito non sei il primo e neanche sarai l'ultimo ad avermelo dato! [emoji16]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LaFran Visualizza Messaggio
    Poltronaio, finchè ti concentrerai solo sul "togliere", non ti schioderai mai dal "non voglio". Inizia a pensare che il cambiamento sarà un "aggiungere" qualcosa alla tua vita. Togli (senza mezze misure, qui) le sigarette ma aggiungi salute e soldi. Riduci (nelle quantità o nelle occasioni) l'alcool e il cibom*****, quindi non togli proprio nulla e puoi continuare a vivere felice. Aggiungi uno sport (è ora che tu trovi qualcosa che ti piace fare). Aggiungi sensazione di benessere generale. Aggiungi nuovi obiettivi, magari condivisi con la tua compagna (che sarà anche fantastica, ma se non le stai dietro ... bye bye baby).
    Pensi che mi piaccia allenarmi? Se proprio te lo devo dire, mi fa schifo. Ma non ho alternative (i motivi sono nelle 1000 pagine del mio diario, non sto a ripeterli). Io ballavo il tango argentino, altro che powerlifting. Però, caro mio, per quanto mi faccia schifo, ne ho bisogno e, anche se non sto in piedi e la mia vita è rovinata per sempre, son tornata in palestra, a far quello che non mi piace ma mi fa star bene con me stessa. Tra l'altro, devo essere un esempio per i miei figli (li avrai anche tu, forse); che madre sarei se mi facessi vedere sfatta, pigra, con la bottiglia e la sigaretta sempre in mano.... per carità. Mai!
    Sono d'accordo con tutto quello che hai detto, però una cosa: almeno dall'esterno non mi sembra che non ti piaccia allenarti nel powerlifting, magari non conosco le tue passioni più grandi, ma io credo che alla lunga se una cosa non piace la abbandoni, dai video che posti trasmetti una certa passione. O sono io che non ci ho capito nulla!
    Scusate l'off topic, non scriverò più altro fino a quando poltrinaio non scriverà qualcosa riguardante l'allenamento.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nasmil Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo con tutto quello che hai detto, però una cosa: almeno dall'esterno non mi sembra che non ti piaccia allenarti nel powerlifting, magari non conosco le tue passioni più grandi, ma io credo che alla lunga se una cosa non piace la abbandoni, dai video che posti trasmetti una certa passione. O sono io che non ci ho capito nulla!
    Scusate l'off topic, non scriverò più altro fino a quando poltrinaio non scriverà qualcosa riguardante l'allenamento.
    Il mio allenamento inizia con un "che palle devo allenarmi".
    Però non son nata per stare ferma. È peggio che allenarmi. Quindi, finché non potrò ricominciare a fare quello che mi piace, me lo faccio andare bene. Inoltre, effettivamente, i muscoletti mi piacciono. Il tango su questo aspetto è piuttosto carente.. solo con i pesi posso farli uscire dal piattume

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Predefinito

Preso appuntamento con un nutrizionista per il 26 giugno.

Oggi sono andato a vedere una palestra che tiene anche diversi corsi, uno mi è piaciuto proprio anche se sembra veramente spompante, si chiama "power spartan training" ed è incentrato sull'utilizzo di kettlebell e corpo libero e leggeri sovraccarichi e lo fanno 2 volte a settimana.

La prima lezione è di prova ma causa covid bisogna prenotare (per la prova) invece se ti iscrivi puoi andare quando vuoi. Prenotata la prova per il 6 luglio.

Così tardi per il semplice motivo che dal 27 giugno al 4 luglio sono in ferie e vado al mare.

Oggi ho fumato 2 sigarette di numero.

Mio fratello mi ha prestato una sigaretta elettronica che ho usato durante il pomeriggio ma non mi soddisfa.

Non è che ha un cattivo sapore o altro,la nicotina si sente... ma non è il sapore della sigaretta, nonostante l'aroma di tabacco. Non credo che la userò per sostituire le sigarette, credo proprio smetterò di fumare e basta.

Ho eliminato tutte le bibite e non ho toccato alcol nonostante ci fosse la birra in tavola.

Acqua frizzante e basta.

Boh, mi sento soddisfatto della giornata di oggi.
    Ho firmato il contratto della casa e domani devo andare in banca per confermare il mutuo. Speriamo bene.

Ho iniziato a leggere alcuni diari e devo dire che siete molto motivanti, sopratutto il vedere l'aumento della forza in chi fa power lifting!

Predefinito

Questa mattina ho fatto un'ora e mezza di camminata. Non so quanti km, ma ho fatto un bel giro. Arrivato a casa spompato. Però molto soddisfatto.

Finchè camminavo non ho avuto la minima voglia di fumare, adesso sento che sale ma nulla di non controllabile.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Poltronaio88 Visualizza Messaggio
    Questa mattina ho fatto un'ora e mezza di camminata. Non so quanti km, ma ho fatto un bel giro. Arrivato a casa spompato. Però molto soddisfatto.

Finchè camminavo non ho avuto la minima voglia di fumare, adesso sento che sale ma nulla di non controllabile.
    molto bene. non so a che andatura l'hai fatta e se hai fatto pause, ma stimerei un 5-6km o qualcosina in più

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Poltronaio88 Visualizza Messaggio

90 minuti di camminata sono un buon numero per te, complimenti.

Predefinito

Bravo poltronaio! se sale la voglia di fumare cerca qualche distrazione che ti tenga occupato...penso sia una cosa utile. Non ho mai fumato in vita mia nonostante mio padre e mia madre fumassero e nonostante mio nonno fumasse la bellezza di 80 sigarette al giorno da quando era poco più che ragazzino. Ricordo che smise dalla sera alla mattina di fumare.