Ah ah!sarebbe un colpo di scena!
Ah ah!sarebbe un colpo di scena!
Nel mio caso è un colpo di scema
__
Chief Ingentilator
La Bibbia: https://www.bbhomepage.com/forum/teo...prescrive.html
Altri link utili (grazie Carnera -per non dimenticare-)
Volete Opinioni sul vostro piano alimentare ? Leggete qui PRIMA . . .
Volete Opinioni sulla vostra scheda ? bene leggete qui PRIMA . . .
Nutrizione periwo
Consigli su come impostare una dieta
Consigli su come impostare una dieta II
Mi esigo dal risponderti Fran!!!ma siamo in due!!il percorso per emulare Eveline (l'ottantenne fit!)continua!!oggi cardio e qualche addominale più flessioni laterali con 11kg! Sto uscendo dai binari quindi conto di rientrare e ri-ricalcolare un po' ste benedette kcal e macros...e vedere come va...come sempre mi date tutti il buon esempio e io traggo il meglio dalle vostre esperienze!
Dilettanti!Tse'!io ho il barattolo da sniffo! Lo apro, lo annuso e sono felice...poi inevitabilmente il sabato e la domenica cedo!!!però in effetti se non la compro come adesso è meglio!!
Io ho comprato le nutelline (3 porzioni da 30gr)...e ancora sono nel cassetto. E' bello sapere che ci sono. Probabilmente non le mangiero' mai...![]()
Voi uomini non conoscete la sindrome premestruale. Noi ne soffriamo per 31 giorni al mese, tutti i mesi, anche a febbraio nonostante i 28.
__
Chief Ingentilator
Nutrizione periwo
Aggiungo...anche senza ciclo si ha la sindrome pre-mestruale!!
L'allenamento di oggi è stato molto istruttivo!si è parlato di pizza, libero madre e maturazione in frigo!mi hanno anche promesso un panetto di lievito madre!detto questo, oggi alle 8:50 ero già in palestra!
Sumo /squat / panca e stacco gt sempre stabili con i pesi, poi complementari con i manubri! Ho parlato con un signora che oltre all'allenamento fa anche pilates (si allena x bene con i pesi però ) e dice che la scioglie tanto. In effetti dimostra 10 anni in meno! Io provo a strecciarmi e casa con la verticale...devo provare però anche la corda perché credo sia ora di fare un po' di cardio!
Oggi stacchi e tutti il resto...il mio diario sta diventando di una monotonia unica!!comunque anche oggi ho fatto allenamento! !
[emoji23][emoji23][emoji23]
__
Chief Ingentilator
Nutrizione periwo
Mi sento in stand-by nell'attesa che mi chiamino per l'intervento ma la chiamata non arriva...così ho deciso di non pensarci più e ricominciare ad aggiungere qualcosa!Non so se ho fatto bene ma allo squat ho fatto 12/10/8/6 x 36/42/50/58, alla panca resta stabile la serie ' aggiunta' da 6x 30. Intanto oggi ho avuto il terzo ciclo dell'anno...stavolta con due mesi di distanza!Non so quando mi chiameranno ma non posso aspettare in eterno mettendo in attesa le mie attività!
Oggi:
bike 2'
Sollevamento gambe 30/25/20
Trazioni 15/12/10/8 x 25/25/30/35
Pulley basso 15/12/10 x 20/20/25
Flessioni in avanti 12/10 x 20/30
Stacchi 15/10/8/6 x 40/52/60/70 con supervisione
Pullover 20/15/22 x 13/13/14
Distensioni manubri seduta 12/10/8/6 x 6/7/8/9
Alzate laterali 12/10/8 x 4/4/6
Curls lento lento 12/10/8/6 x 6/7/7/8
Calf + addominali
La seduta di oggi non era prevista, ma dopo la giornata nera e passata immobile a fissare il vuoto sono andata senza indugi! Una giornata di quella che sarei andata a correre in spiaggia urlando e piangendo, ma ho deciso di scaricare la rabbia con i pesi! Reprimo e mi viene da esplodere...poi invece non posso scoppiare e allora implodo e rimetto dentro il rospo...!l'allenamento è esercizio per il corpo e cura per la mente!è la mia valvola di sfogo!
[emoji20] Jessy...
__
Chief Ingentilator
Nutrizione periwo
Oggi cuffietta e tapis roulant!33' a velocità alternata, squat con bastone 30/25 sollevamento gambe 30/25, addominali 30, flessioni laterali con manubrio da 11kg 30, 2 serie di torsioni con bastone da 1'!
Segnalibri