Ciao ragazzi mi sono appena iscritti e avrei da farvi un paio di domande sulla creatina e vari integratori.
Sono alto 1,90 cm e peso 80 kg (P.S. ho un pochino di ciccia nei fianchi e pelle flaccida sull'addome ma posterò una domanda a parte in un'latra sezione).
Mi alleno da 3 anni abbastanza con frequenza e costanza cominciando con la corsa e palestra e faccio da 1 anno e mezzo boxe. Attualmente faccio un mix di boxe, palestra e corsa.
Sono stato sempre a favore dello sport sano senza aiuti (come paste, integratori etc...) ma visto che i progressi in questi 3 anni ci sono stati MA NON QUANTO SPERAVO volevo chiedervi:
1) se prendo la creatina, con che tempi e quantità devo assumerla? Facendo per esempio 2 giorni di boxe e 2 di palestra alternati e il week end corsa, la devo assumere solo quando faccio potenziamento in palestra o comunque anche quando mi alleno a boxe e corsa?
2) in alternativa c'è un altro integratore che "aiuta" come la creatina ma che posso usarla per tutti gli allenamenti che faccio?
Grazie mille in anticipo![]()
Segnalibri