Ciao a tutti mi scuso in anticipo se ho sbagliato la sezione. Premetto che sono contro le sostanze dopanti! Ma ammetto che se fossero state legali e senza effetti collaterali credo ne avrei fatto uso ma sfido chiunque...
Mi faccio il mazzo quando mi alleno (con costanza da anni ormai) e cerco di farlo anche con la dieta (in certi periodi sbaglio lo so ma in generale ho una buona alimentazione) però c'è sempre la doppia faccia della medaglia... O si è grossi ma poco definiti o viceversa si ha un corpo asciutto ma sembrando meno grossi e muscolosi..
Assumo proteine in polvere; in passato ho provato bcaa o come si chiamano, creatina e altre cose ma ho capito che non servivano a una mazza, o meglio non vedevo cambiamenti significativi da giustificarne la spesa. La mia genetica non è delle migliori per di più.
Volevo chiedervi cosa si può prendere LEGALMENTE e che non faccia niente di male alla salute per migliorare il fisico? Duro allenamento, dieta e genetica sono tutto o c'è altro? Ho sentito parlare di zinco che dovrebbe aumentare i livelli di testosterone che a sua volta dovrebbe darci migliori risultati ma sarà vero? Se avete avuto esperienze positive con certi alimenti/integratori sarei contento di leggerle!!