salve
avrei bisogno di una scheda x definizione ,
vi chiedo cortesemente se potete postare qualche scheda che vi ha dato ottimi risultati
grazie
salve
avrei bisogno di una scheda x definizione ,
vi chiedo cortesemente se potete postare qualche scheda che vi ha dato ottimi risultati
grazie
non esiste una scheda che da definizione ma una dieta accurata ti dara definizione leggi il forum....
utilizza la tua normale scheda di allenamento, per esempio:
lunedi:
petto + bicipiti
mercoledi:
gambe + spalle (fai prima le spalle se giochi a calcetto)
venerdi:
schiena + tricipiti
ma aumenta tutte le ripetizioni a 20-25 ed eseguile velocemente e con poco recupero
nei giorni di riposo gioca a calcetto se puoi.
scusa somo ma per me nn va cosi
se proprio uno deve abbinare un'allenamento per definirsi allora deve fare circuiti nn stop per 45minuti e poi andare a correre altri45 minuti...naturalmente con dieta adeguata,arrivare a fare tante reps porta solo ad un pomapaggio e nn ad un consumo di grassi che invece un circuito fatto come si deve brucia una grande quantita' di calorie.
la definizione si fa a tavola + aerobica.non esiste "scheda di definizione", almeno non in un contesto sensato.Se poi parliamo di commerciale potrei proportene a vagoni...una perdita di tempo e muscolo.
scusate ragazzi.. dimentico sempre di aggiungere questa -->e questa -->
naturalmente sono daccordo con fenix, addirittura credo che l'aerobica non sia sempre indispensabile.
Ma guarda !
E io credevo che dovevo fare 200x200 di addominali e flessioni sulle punte dei diti !
infatti zio!! ... io che mi faccio duemila onanismi al giorno e ancora non capisco perche' non alzo di piu'...
forse dovrei prendere qualche integratore....
pero' mio fratello che e' campione galattico dice che va bene cosi'![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri