Salve a tutti, sono un 18enne alto 1.73 x 71 Kg, devo dimagrire, sto facendo con un amico alto 1.66 x 74 Kg (di muscoli) un allenamento tosto, che il mio amico esegue da settembre Ormai, è diventato bello grosso e ha tanta massa muscolare, si allena ogni giorno tranne la domenica e fa nella palestra sotto casa sua 9 Serie alla volta composte da 2 giornate diverse di esercizi: Allora, Lunedì: 9 serie x 10 ripetizioni panca piana con sovraccarichi, addominali con un sacco da pellet sul petto 50x 9 serie, Bicipiti ne fa 10 x 9 serie alla sbarra + 5 col bilanciere, sempre con sovraccarichi, deltoidi con bilanciere sempre con sovraccarichi, il martedì allena dorsali, tricipiti, addominali e laterali con bilanciere, il tutto senza un giorni di pausa tra un giorno e l'altro tranne la domenica, gli esercizi sono sempre questi, solo che un giorno fa un allenamento, il giorno dopo fa l'altro (tra l'altro non allena le gambe), sono 2 mesi che faccio questo allenamento e i risultati li sto vedendo, sto vedendo un aumento del volume dei muscoli e un dimagrimento generale, anche se sono molto scettico in quanto mi sono informato e ho letto che bisognerebbe allenarsi 2/3 volte alla settimana per jn aumento della massa, sopratutto se ci si allena come fa il mio amico con sovraccarichi e assolutamente di non eseguire 9 serie al giorno, eppure non riesco a spiegarmi come mai il mio amico in poco tempo ha tanta massa magra nonostante si dica ovunque che allenarsi così tanto non fa crescere, quindi volevo domandarvi, siccome io non ho intenzione di far male a me stesso e siccome mi fido più della comunità di internet che del mio amico che pur per quanto grosso non ha conoscenze, volevo chiedervi: mi conviene continuare l'allenamento che sto facendo con lui? Fa male al mio corpo? Faccio meno allenamento tutti i giorni? Riduco a 3-4 gli allenamenti settimanali? Come li strutturo, come mai il mio amico è cresciuto nonostante le controindicazioni? Grazie per le eventuali risposte