volendo inserire in un programma di forza pomp intens 30 min di corsa o bici giusto per un beneficio cardiocircolatorio e semza intaccare l'efficacia del programma tu dove la inseriresti se fatta con criterio?ho letto da qualche parte che dicieviu che quasto può essere fatto se con criterio e in modo logico,cosa intendevi?
io mi alleno 3 v a sett in fase di forza pomp intens.
tu che dici?e se secondo te è fattibile hai qualche dritta da darmi per non strafare?

im merito alla fase di pomp invece se il giornoi in cui alleno dorso spalle tric arrivo a 1 h, 1,10 secondo te è troppo?nelle altre fasi (che com non ho ancora affront x' sto x iniz la 3a di pomp )sto sotto l'ora fac 4 calc ma quand all quella parte ...cioè secondo te entro quale durata l'all con i pesi non è contrprod?

lo chiedo x' come ti ho scritt ho bisogno di all le spalle quasi come dorso e petto per farle cresc bene l' ho sperim su di me quindi inevitab quand all dorso e spal e tric ci impiego di+..e x quest che ti avev chiesto della possib di rirur il temp degli allen allenand separat le spall..ma visto che me lo hai scons sto contin con le 3 e il recupero è ok visto anche i miglior fisici..solo non avendo il bagaglio tecn nè l'esp che hai tu chiedev.