Continui a essere un po' indietro col petto (per quello che si capisce dalla foto). Braccia molto buone
Grazie della risposta.
Si, il petto è indietro ma vabbè dai, ce tempo per recuperare ; )
Boys, passate ogni tanto a darmi pareri,critiche,cazziatoni..un qualcosa mi sento abbandonato !
posto una fotina , il peso non ce niente da dire, aumenta bene , l'addome comincia a essere leggermente più coperto, ma niente di drastico ( me lo vedo ancora tranquillamente allo specchio, ma diciamo con un velo di adipe )
![]()
Te lo dico molto sinceramente: hai una sproporzione fra braccia e resto del corpo molto evidente e antiestetica. Io fossi in te li lascerei proprio perdere e mi concentrerei su tutto il resto. Poi fai tuCiao
braccia decisamente buone: il consiglio di Paoloqwee è da rinnovarlo...concentrati sui fondamentali....anche se non fai braccia, lavorano lo stesso (e ti posso garantire che crescono lo stesso, quindi non aver paura)
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Si ragazzi, ma fate conto che mi hanno aperto 2 volte lo sterno, i pettorali stò cominciando ora ad'allenarli come dio comanda,.
Comunque si mi vedo pure io sproporzionato rispetto al petto, ma il back non è messo così male, anzi, zampe idem.
Per farvi vedere, questo è il back di qualche mese fà, ora è nettamente migliorato , ma anche prima non'è che era così sproporzionato rispetto al resto , magari sono io che vedo male, ripeto, è il petto che mi ha fatto dannare con quei due interventi, e pure ora sinceramente devo starci moolto ma molto attento.
![]()
Ottimi miglioramenti, ma probabilmente c'è qualcosa che non va in come alleni il petto...nelle esecuzioni proprio. Credo che il braccio rubi lavoro ai pettorali...
Grazie !
Le braccia lasciamo perdere, sono partito già con due braccia """grosse""" (mesi passati durante l'infanzia a fare curl con i manubri di papa e basta...eheh, quelle resteranno sempre avanti).
Il petto come ho specificato, ci stò prendendo confidenza solo ora .... sempre per il problema dei due interventi che ho subito ( tra l'altro l'ultimo neanche un'anno fà ), ci devo andare veramente mooolto ma molto piano, però dai , il tempo e la voglia non mi mancano !
Le esecuzioni sono okay, (almeno credo, cioè non credo che il problema sia l'esecuzione....io piuttosto metto 5 kg in meno sul bilanciere, che 5 in più e fare l'esecuzione alla ***** di cane ), tanto per farti un'esempio, nella panca , scendo, cerco di tenere i gomiti indentro, risalgo cercando di spingere fuori il petto , esecuzione lenta , non ti dico i doms che ho il giorno dopo).
Grazie dei consigli, ripeto, io prendo in considerazione tutte le critiche, positive e negative , visto che mi possono solo servire per crescere .![]()
Ultima modifica di Clabs; 02-12-2010 alle 10:06 PM
se tieni i gomiti in dentro è come se facessi panca stretta quindi rubi lavoro al petto, io faccio cosi panca :
posizione: scapole addotte ,spalle basse, arco dorsale (non troppo) ( piu o meno la stessa posizione che si prende nelle trazioni)
movimento: porto il bilancere piu avanti possibile, scendo sui capezzoli (non troppo lento) sfioro e riparto abbastanza esplosivo
I WANT U 4 BULLGYM
buon braccio delt....hai anche una bf bassa complimenti
se posso chiedere...come mai ti hanno aperto lo sterno?? e poi dovresti mettere misure del braccio e un po di pesi usati!!!!
Segnalibri