una alimentazione iperproteica non aumenta la massa muscolare ogni eccesso viene trasformato in grasso non perdete tempo a mescolare beveroni tanto non vi servono a niente sovraccaricano solamente i reni alimentatevi con i cibo vero !!![]()
una alimentazione iperproteica non aumenta la massa muscolare ogni eccesso viene trasformato in grasso non perdete tempo a mescolare beveroni tanto non vi servono a niente sovraccaricano solamente i reni alimentatevi con i cibo vero !!![]()
cosa intendi per iperproteica?
Un conto è dieta iperproteica bilanciata (sia in gr di pro per chilo di massa magra, sia in rapporto agli altri macronutrienti), un altro paio di maniche è invece l'ingurgitarsi proteine su proteine al solo scopo di gonfiare le tasche di chi le vende e rovinarci il fegato ed i reni
<<Un conto è dieta iperproteica bilanciata (sia in gr di pro per chilo di massa magra, sia in rapporto agli altri macronutrienti), un altro paio di maniche è invece l'ingurgitarsi proteine su proteine al solo scopo di gonfiare le tasche di chi le vende e rovinarci il fegato ed i reni>>
Giustissimo!!!
gia'bravo quotoOriginariamente Scritto da LU FERRIGNO
le proteine possono trasformarsi in grassso, ma è molto più probabile che vengano cagate direttamente!Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
così mi è stato detto....Originariamente Scritto da ScoobyDoo
io stesso quache anno fa assumevo intergratori di proteine del siero del latte prima di allenarmi e dopo l'allenamento i risultati che ottenevo erano sempre gli stessi solo che invece di fare 90 kg di panca facevo 92 kg tutto qui
ora come ti regoli?Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
oh cristo......che razza di legame può esserci tra assumere proteine e sollevare più peso?!?!!?!? comunque ascoltatelo ferrigno che di alimentazione ne sa....basta guardare il suo filmato con quella bella panza sporgente...
nessuno!Originariamente Scritto da LORIS-IGNAZIO
eh direi....anzi prese prima dell allenamento al massimo fanno alzare meno peso...
non lo dico io lo dicono i dottori della federazione del coni che non e possono piu' di vedere atleti che mescolano sta immondizia tanto la loro performance e sempre la stessa per quanto riguarda le proteine prese prima dell'allenamento evitano di bruciare i muscoli a scopo energetico per me sa di fesseria
infatti è una fesseria...ma non ci stupiamo ne spari tante...
se la forza non c'e e inutile che la ricercate in questi prodotti tanto appena finirete di assumerli perderete tutti i risultati ottenuti nel giro di pochi giorni. Ho no ma che sto sgonfiando!!
Segnalibri