Ciao a tutti sono nuovo di questo sito, ho letto molti post sulla nutrizione , interessantissimi ma non riesco a rispecchiarmi in nussuno di questi casi, Vi espongo il mio problema certo della Vs. competenza:

sono alto 1 metro e 80 e peso 82Kg , ho 29 anni , mi sono sempre allenato in palestra (dai 22 anni) ma per 2 anni (2006 e 2007) sono stato fermo causa infortunio ad entrambi i polsi (caduto in moto) pesavo 75kg ora ne ho presi 7 di massa grassa (pancetta,fianchi solita porcheria da vedersi) ora in palestra mi propongono di annullare completamente pasta e cereali e mi fanno mangiare esclusivamente carne, pesce e uova (albumi) , non ho mai seguito piani alimentari alla lettera pesando ogni singolo cibo ma fino a 2 anni fa prima dell'incidente non avevo un filo di pancia e i miei 75kg erano solo di muscoli , ma ora necessito del Vs. aiuto perchè il fatto è questo i miei 82 kg mi piacciono anzi vorrei crescere almeno fino ai 90 kg mi piace essere grosso, ma nello stesso tempo non voglio la pancetta che mi è venuta con annesse maniglie dell'amore, ma ho paura che con la dieta priva di carboidrati e povera di zuccheri vada giù troppo perdendo anche tono muscolare. In sintesi non mi interessa di tornare ai 75kg anzi vorrei aumentare ma nello stesso tempo ho paura di aumentare persino il grasso, che ne dite faccio quello che mi hanno suggerito e mi metto a seguire la loro dieta perdendo massa grassa poi mi rimetto a mangiare bene per tornare sugli 80 kg ma di massa magra? Grazie tante