Vi posto il piano alimentare che mi ha fatto proprio oggi il nutrizionista della palestra, premetto che i miei obiettivi sono quelli di diminuire 4/5 Kg di pancetta e fianchi , ma di mantenere inalterata la fascia muscolare o al massimo di ingrandirmi ancora un pò , ricordo 1mt e 80 cm per 82 kg. 3 allenamenti a settimana +1 esercizi aerobici.
Colazione: 1 toast con 60 gr. affettati magri 1 caffè
Spuntino: 2 frutti
Pranzo: 80gr di pasta + 150 gr di tonno/merluzzo
Spuntino: Panino da 50gr con 100 gr affettato magro
Cena: 300 gr di carne bianca/oppure pesce/oppure 400 gr di carne rossa (non più di 2 volte alla settimana la carne rossa);
1 pacco di magretti
Prenanna: 1 fetta di ananas in scatola (fette tonde)
Domenica: libera senza strafogarsi, concesso piatto di pastona e sera pizza.
Che ne dite? Io personalmente non ho mai mangiato così tanto e mangiando molto di meno non sono mai riuscito a calare, lui mi ha detto di farmi tutto ottobre e novembre in questa maniera e che 3/4 kg di massa grassa li perdo sicuramente. Il tipo si è fatto dare 100 Euro per la cronaca, e mi ha negato per il momento ogni uso di proteine in barattolo o altro ancora. Mi dareste il vs. parere ?? Sicuri che posso mangiare la pasta tutti i giorni? Prima l'ho sempre mangiata solo quando facevo pesi .. Grazie ancora per le vs. risposte.
Saluti
" Ho visto uno oggi che tirava su 180 kg di panca (non massimale) !! una bestia!!" Mamma voglio diventare come lui!!!
Segnalibri