Grande Doc!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Grande Doc!
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Mitico doooooooooooc
<<Da una grande alimentazione, derivano grandi risultati>> cit. "Zio Ben" Muscia
Visto adesso lo stacco, non trovo il video con panca e squat. La seconda prova di stacco grandiosa davvero, complimenti grande Doc!
WE MUST LIFT
Complimenti!! RECORD!!
Merito anche delle tue imprese, é un onore far parte di questo forum. Grande Doc!
N.B. non so se é scritto correttamente, sono un ignoranteil senso però si capisce
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Grazie a tutti ragazzi, siete molto gentili, ma, oltre alla schiena iguaiata, avevo molta paura. il Coach mi cazzia sempre perchè in riscaldamento faccio tutto facile e per bene e poi in pedana, per la paura, mi "introio" e devo lottare alla morte per chiudere le alzate, devo lavorare anche su quello.
Si, avevo già fatto 210kg ma in gara di specialità, ovvero una gara solo di Stacco. Alla fine di una gara completa di 4 ore la cosa è però più impegnativa e infatti la federazione distingue i record di gara completa dai record di specialità.
Mi sembra tutto scritto bene, ma soprattutto è molto bello
Breve resoconto della mia Coppa Italia di Powerlifting
Peso Corporeo 64,8kg
Squat
170kg OK
180kg OK Record italiano Master 1 e Master 2 (tirato alla morte)
la terza di Squat decidiamo con Gianluca di non farla perchè la schiena mi faceva già piuttosto male e non volevamo compromettere, più di tanto, le altre alzate.
Panca (Maledetta quanto al odio!)
95kg OK
100,5 NO
100,5 NO
Stacco
190kg OK
205kg OK Record italiano Master 1 e Master 2
210kg NO
Totale 480kg Record italiano Master 1 e Master 2
Sono abbastanza soddisfatto
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Be', complimenti vivissimi, anche se ti conosciamo e sappiamo già quanto sei grande.
Davvero una bella vittoria.
Peccato che non l'ho vista. Se qualcuno ce l'ha, potrebbe mettere il link?
Romulano
Squat
https://youtu.be/6ASVMOdw0Zo
Panca e stacco
https://youtu.be/pWeteOWOy_U
Ultima modifica di the77joker; 14-12-2018 alle 07:22 PM
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Stò comunque facendo un piccolo estratto della mia gara dal video dello Streaming
PS: Romulano, con i progressi che stai facendo, se decidessi di gareggiare, faresti vedere i sorci verdi ai tuoi avversari![]()
Buon Allenamento!
Doc
STRONGMAN (KEL) LOG 2.0
https://www.bbhomepage.com/forum/rest-pause/58947-strongman-kel-log-2.html#post795876
trasumanar significar per verba non si poria
Grandissimo Doc! Lo squat è stato a dir poco eroico!
Sì, Doc, quasi come quello che hai fatto tempo fa, interminabile. Ricordi?
Nello stacco la parte finale del video fa vedere bene che le spalle sono state portate dietro il bilanciere.
Romulano
Spettacolari i video, squat persino fluido per i tuoi standard [emoji28]
Bellissimo il suggello del commentatore: "primo classificato, il dottor Cenacchi Luca".
WE MUST LIFT
Ho visto solo adesso il video, sei stato mitico Doc!!!
Inviato dal mio Galaxy S7 utilizzando Tapatalk
Oggi allenamento di cazzeggio (nei video sembro Ivo Perego, personaggio di Antonio Albanese, perchè indosso un "salvacollo", ovvero una sciarpa, sulla bocca a causa di un ascesso ad un molare che mi fa male con l' aria fredda della taverna e per il quale stò prendendo antibiotici da ieri)
Squat
5x8x80kg
video ultima serie:
Panca
5x8x60kg
video ultima serie:
Stacco con me su blocchi di 8 cm
5x5x100kg
video ultima serie:
Military
5x8x30kg
Trazioni alla sbarra
7x7
Crunch per addominali
3x30
Buon Allenamento!
Doc
Criminal training [emoji23][emoji23]
A riposarti non ce la fai proprio, vero?
WE MUST LIFT
Segnalibri