Solo. Sul divano. E non ho cenato… BAN temo…
Solo. Sul divano. E non ho cenato… BAN temo…
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Dai Wild, succede anche ai migliori (tipo me XD) la necessità di un periodo di scarico...
- Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -
Una bella dormita, una bella abbuffata di kcal pulite, oggi ci si allena leggeri, domani esame FIPL, domenica riposo, e lunedì si parte x la preparazione del Bertoletti.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Buon allenamento leggero.
Squat
5x70
5x90
3x110
4x2x117.5
Panca tecnica
10x10
10x20
10x30
10x40
10x50
10x60
10x70
2x3x70 fermo lungo
4x3x80 fermo lungo
Circuito kettlebell con 16 kg 20' no test di vari swing a 2 mani, swing a 1 mano, swing a 1 mano con cambio al volo, snatch, clean&jerk, press, overhead squat.
Benessere totale!
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
in bocca al lupo per l'esame e salutami Ado!
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Buona fortuna per l'esame
Wild riusciresti per piacere a passare sul mio diario? volevo chiederti una cosa riguardo lo squat e il fastidio al gomito destro https://www.bbhomepage.com/forum/onl...-strada-5.html
grazie
Ehi wild! Come e andato l esame? E difficile?
Andata. STRENGHT TRAINER.
Sono piuttosto esigenti soprattutto x il secondo livello (qualcuno è stato bocciato, almeno 6 solo advanced e sul base non lo so, uno sicuro allo scritto).
Le domande vertono sulle presentazioni illustrate.
La pratica sulla correzione di terzi.
Consiglio: guarda le cose di base, guarda l'alzata da più prospettive.
A me hanno fatto correggere il mio stacco… b@stardissima domanda, la maggior parte delle persone non percepisce i propri difetti.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Capito grazie.... Ma scusa t hanno fatto un video per farti correggere?
Ah a proposito.... Ma oltre a farti correggere gli altri valutano anche come fai l alzata? Scusa ma son più agitato che per gli esami dell uniquindi si qualsiasi consiglio e ben accetto.... ahahahah
No, ho fatto una tripla e poi: cosa c'è di sbagliato nel tuo stacco?
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Minchia.... Cattivissima.... Va be speriamo in bene.... Ad ogni modo complimenti.... Spero di farcela in giugno a venite a Genova! Ciao!
a me fecero domande sul ciclo russo e poi una domanda fighissima: "siete in 2 su un isola deserta, no attrezzi, nulla... come fai a far migliorare il massimale di squat del tuo compagno?" la risposta era "usare una progressione lineare e una frequenza altissima" in quanto se non posso variare il carico più di tanto e nemmeno gli esercizi più di tanto ciò che posso/devo variare sono la frequenza e lo stimolo allenante mediante progressione a salire.
poi ado mi fece fare panca e la fece correggere ad un ragazzo, a me fece correggere un paio di squat. L'anno scorso ci furono una decina di bocciati su 60 persone al corso avanzato, al base 3 o 4 bocciati su un centinaio mi pare
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Bene. Archiviata la pratica FIPL ci si dedica al prox programma.
3 sedute
Lunedì squat panca (gm o iperestensioni e lento avanti)
Mercoledì stacco panca (rematore e front squat)
Venerdì squat panca (+ panca geared e addome)
Progressione settimanale
I 65x5x5 70x4x4 75x3x3
II 65x5x5 70x4x4 80x1
III 70X6X2 75X4X2 80X1 85X1
IV 75X5X3 80X3X4 85X1X2
V 75X5X2 80X3X3 90X1X2
VI 75X4X2 80X3 85X2X2 88X1
VII 75X5X2 85X2X6 90X1X2
VIII 80X5X5 88X1X2
IX SCARICO (lun stacco 70x2x4 panca 75x3x3, merc squat 70x3x4 panca 70x3x3
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^