Beh
Meglio fare invidia che pietà !
Beh
Meglio fare invidia che pietà !
Ti alleni in una palestra dedicata, in garage o in una palestra classica.
Da me in città ha aperto una palestra di Crossfit, mi ero informato per un amico, ma fanno prezzi fuori mercato... cioè, chiedevano 750 euro l'anno per entrare in un capannone vuoto![]()
-Where Eagles Dare-
Mi alleno in una palestra di stampo wellness.
Non vi dico cosa facciamo per squattare... non ci sono neanche la parallele che per me sono F-O-N-D-A-M-E-N-T-A-L-I....
Ovviamente non posso dire "si, faccio il crossfit", perché non seguo i wod e tutte queste cosucce.
Diciamo che ho dato un taglio più funzionale al mio allenamento: adesso facciamo una tabella di forza 531, un circuti (an)aerobico di stampo crossfit con esercizi con bilanciere, scatti e corpo libero...
Poi c'è il salotto di casa dove faccio le sedute col sandbag, il parco per correre... al momento sto progettando una palestra da terrazzo, una postazione dip/chin/squat rack, una panca, un bilanicere olimpionico con tanta ghisa, un paio di anelli da appendere alla sbarra e via.
I costi ho visto che sono elevati... ed è un paradosso perché basta veramente niente per allestire una palestra del genere, solo rack, panche, bilancieri, ghisa, kettlebell, anelli e sbarre... credo che col costo di una macchina isocinetica di ultima generazione, uno riesca a finanziarsi una palestra intera... però... ho visto sul CrossGym Store di Maddaloni... set bialnciere olimpico con un paio di quintali di bumpers 2600 euro... follia.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
E nella palestra wellness non vi dicono nulla?
-Where Eagles Dare-
Se prima mi guardavano già male quando facevo i miei allenamenti alla Yates, adesso mi guardano come fossi un extraterrestre. Di solito basta che afferri un bilanciere olimpico per crearmi deserto attorno e sguardi inquieti degli astanti. Quando fai un power clean la gente fugge. Quando faccio i thruster lasciamo stare... però qualcuno ammira, soprattutto chi ha visto la mia,metamorfosi.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Ieri riposo!! Oggi 3x3 panca e squat. Ciak si gira!
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Segnalibri