Tieni botta!
Sent from my Mi A3 using Tapatalk
Tieni botta!
Sent from my Mi A3 using Tapatalk
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
buona guarigione!
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Buona guarigione Andrew
WE MUST LIFT
Ciao Andrew, come stai?
Beh diciamo che ho visto tempi migliori ma niente di tragico... Al mattino sto un po' meglio ma al pomeriggio mi sento incapace di far qualsiasi cosa e con la sensazione che mi abbia investito un autobus... Poi tosse continua ovviamente e febbre che sta sui 38 stabilmente da giorni... Poi non posso fare respiri profondi ma solo superficiali altrimenti sento che mi manca il respiro. Per fortuna internet mi distrae un po'. Dicono che il 10% sta come me. Ho avuto l ' influenza tante volte, in uno due giorni massimo mi rimettevo, questa è una cosa decisamente diversa.
Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
Tanti auguri di buona guarigione Andrew!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
io le influenze me le son prese tutte negli ultimi anni... l'anno scorso è stata la peggiore, con dolori alle ossa, febbre... credevo di morire... mi rimase nel corpo tantissimo tempo... 8 giorni stetti male, ma per mesi non mi ripresi del tutto.
la suina idem... ma andò via dopo 6 giorni, e mi ripresi prima.
speriamo bene stavolta, ma l'influenze sono bastarde in generale.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Siamo con te!
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Ciao Andrew!
Come procede? Ti stai riprendendo? Tienici aggionati.
Forza ragazzo!!!
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Andrew ci sei? Dacci qualche notizia...
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Salve a tutti, scusate l'assenza ma solo ora ho letto le notifiche e poi ho avuto vari eventi nella vita che mi hanno un po' distratto... per quanto riguarda il covid mi sono ripreso del tutto, sto benissimo ed ho anche ripreso ad allenarmi. L'unica differenza che noto (o forse è autosuggestione, non so) è che sento meno gli odori, o alcuni odori in realtà. Per il resto tutto ok.
Bentornato, fa piacere rileggerti. Bene che si sia risolto.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Segnalibri