Pagina 60 di 63 PrimaPrima ... 105051525354555657585960616263 UltimaUltima
Risultati da 886 a 900 di 931

Discussione: road to enormità

Predefinito

madonna il workout,oggi workout di prova e come tutte le cose non vengono al primo colpo xD,infatti squat caricato troppo. Sicuramente due cose da fare: cambiare i carichi sullo squat(abbassarli ovviamente),ma soprattutto tornare a mangiare.
    Mentre per il resto del wo molto bene,carichi azzeccati.
    dunque xD
    squat 7x86-5x92-3x96 3 volte: ovviamente sono troppo,infatti fatta la prima onda(e gia questa non tecnica),ho abbassato a 80-84-90 e anche qui la tecnica ha lasciato un po a desiderare. Quindi abbassiamo parecchio,prossimo allenamento farò 75-80-85.
    trazioni 5x5: bene
    rematore 5x8-8-8-max-max @40kg: carico azzeccato
    curl man 3x8 @12kg a manubrio: anche qua carico azzeccato,però madonna che schifo i manubri domyos con la vite...appena riesco compro quelli con il fermadischi,in pratica si svitavano da soli mentre eseguivo i curl lol
    stretching
    durata wo: 85minuti
    voto wo: 6,impegnato come sempre,ho sbagliato sullo squat ma è normale la prima volta.
    ps: allenarsi mentre mia mamma ascolta a tutto volume musica del ca**o italiana durante lo squat non è affatto motivante...
    bilanciere powergear....ti sposo!

Predefinito

Qualcuno sa se si può cambiare il nome del diario? vorrei intitolarlo "road to enormità" XD

Predefinito

prova ad interpellare il super megadirettore del forum: BBHomepage.

Predefinito

allenarsi con Re Massimiliano Biancaneve e i 7 nani ... che te lo dico a fare ...
    menomale che da settimana prossima ricomincio i miei wo quando la piccola peste è già a nanna... il maschietto fa le sue prove di scrittura e mi cerca "solo" nella pausa tra le serie ...

ps: allenarsi mentre mia mamma ascolta a tutto volume musica del ca**o italiana durante lo squat non è affatto motivante...[/QUOTE]

Predefinito

grazie megadirettore ,tipo alla fantozzi XD. Lascia stare fran...perche secondo te allenarsi mentre mia nonna e mia mamma si urlano addosso tutto in dialetto piemontese?? guarda...appena riesco ci ficco canzoni rap nigga o metal xD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giulio96 Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa se si può cambiare il nome del diario? vorrei intitolarlo "road to enormità" XD

guarda se ti sta bene così
    ...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...

Predefinito

sisi va benissimo Tony

Predefinito

Bene. Si parte da 179cm e 72kg xD,bf 12-13(mal distribuita). Vediamo di metterci sotto,tirarci su le maniche,e cominciare a ingrossarci lol.

Predefinito

Finalmente hai cambiato sto nome del diario bravo!
    Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
    __________________________________________________ __________________________
    Le proteine in polvere sono necessarie?
    http://www.bbhomepage.com/forum/alim...a-comodit.html

Predefinito

grazie ,spero solo di non spanzare xD,sono stufo di catabolizzare ahahah

Predefinito

Allora,wo di oggi,ovviamente è una settimana di prova per quanto riguarda i carichi. Panca carico azzeccato,tecnica non al top nell'ultima onda ma pesante e giusto,carico azzeccato anche sulle alzate laterali,mentre devo leggermente abbassare il carico sulle spinte declinate e abbassare decisamente sul lento avanti. Comunque seduta di oggi:
    panca 7x60-5x64-3x68 3 onde: pesante ma fatta,bene
    panca declin. man. 3x8 @20+20: esce fuori un 3x8-8-6+2,quindi abbasserò leggermente,18 a manubrio
    military 6x5 @36kg: carico decisamente troppo alto,abbasserò a 32
    alzate laterali 3x12 @6+6: buone sensazioni,bruciore sui delts ma non cedimento,molto buono.
    abs
    stretching
    durata wo: 80minuti
    voto wo: 6 e mezzo,subito azzeccato il carico sul big e questo è un bene,azzeccate anche le alzate lat. e il resto un po da aggiustare.
    Domani prendo e vado a piedi con lo zaino a fare la spesa,dato che se aspetto i miei che mi accompagnano aspetto delle settimane...

Predefinito

wo di oggi
    stacco 6x3 @96: manco li reggo 96...dopo due serie neanche completate del tutto sono sceso a 90 e anche li erano pesanti...massimale di 120kg e triple devo togliere 30kg...vabbuo devo abituarmi ai tanti wo missa.
    scrollate man 4x8-8-6-6 @24+24: carico giusto
    calf bil 3x8-2x12-1x30 @40: anche qui carico giusto
    stretching
    durata wo: ben 75 minuti nonostante solo 3 esercizi
    voto wo:5...perche 5? perche non riesco a fare sto ca**o di stacco come si deve,non so mai se parto con la schiena estesa o con la curva lombare leggermente curva,insicurezza alle stelle...inoltre staccare tenendo la curva cervicale ergo testa bassa non fa che peggiorare le cose,non mi da convinzione e non mi da forza...ora stacco a testa alta e buona notte,preferisco un possibile problema cervicale che la schiena spaccata in due,inoltre ho una leggera scoliosi quindi meglio non fare ste cose tecniche e poi rompersi.Domani rest day,mi ci vuole.

Predefinito

wo di oggi:
    squat 7x80-5x84-3x90 3 onde: soddisfatto,apparte un dolore alla spalla destra,ma mi è piaciuto,quindi prossima settimana boom aumentiamo di 2kg ogni serie.
    trazioni supine bw 5x5: easy
    rematore 5x8-8-8-max-max @40: ok,anche questo mi è piaciuto,devo trovare però un'angolazione fissa,magari piu vicino possibile al vertical row
    curl man. 3x8 @12+12: bene anche questo
    stretching
    durata wo: 75 minuti
    voto wo: 7 e mezzo,molto soddisfatto oggi

gogogo!carichissimo e lo sento che sono in iper ca**o!inoltre finalmente riesco a fare dei pancake perfetti! esteticamente e anche come gusto,andiamo alla grande!! Ora sto cominciando anche a studiarmi le basi sui parametri dell'allenamento da considerare come tut,volume,intensità ecc. E appena posso comincerò a comprare qualche libro sul bodybuilding e allenamento in generale,come OST(old school training),se riesco DCSS e spero ce ne siano altri. Se qualcuno ne conosce di validi sul bodybuilding,me lo faccia sapere subito!

Predefinito

aggiorno peso: 72.9kg. 700gr in una settimana stando a 2500kcal giorni on e 2000kcal giorni off...Grazie metabolismo di me**a! Do ancora una settimana di prova,se aumento ancora troppo tipo dai 300gr in su,allora sarà il caso di abbassare le kcal...

Predefinito

wo di oggi:
    panca 7x60-5x64-3x68 3 onde: volata la panca,prossima settimana aumento di 2kg ogni serie,good!
    declinata man. 3x8 @18+18: prossima settimana credo che tornerò a 20kg a man,good!
    military 6x5 @34kg: facili,prossima settimana si uppa pure questo,36kg,....good!
    alzate laterali 3x12 @6+6: qua non si aumenta un ghezz XD,il carico è giusto
    abs
    stretching
    durata wo: 75 minuti
    voto wo: 8!! minghie mai dato forse,ghezz aumento tutto prossima settimana olè!