Pagina 6 di 43 PrimaPrima 12345678910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 644

Discussione: diario di jessynove

  1. #76
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    518

    Predefinito

    Allenamento di oggi: 2' bike
    addominali 30/25/20
    Stacco sumo con BILANCIERE finalmente 25/20/15 (purtroppo non so il peso del bilanciere purtroppo!!)
    Leg extensions 12x25/10x30/8x35
    Squat 12 a vuoto 12x26/10x46/8x54/6x60
    Pullover 20x11/15x12/12x12
    Distensioni bilanciere 12x20/10x22/8x24/6x24
    Croci 15x7/12x8/10x8
    Spinte lat machine 5x15/5x12/5x10/10x8
    Calf seduti 25x20/30x15/35x12
    Torsioni 2 serie da 1'
    voglia di mettersi SERIAMENTE IN FORMA dopo un periodo di pseudo seria ' massa' partiamo con un bagaglio di buone intenzioni per togliere la ciccietta accumulata e sì, voglio scoprire come sono fatta sotto quindi si va di allenamento e alimentazione giusta!!buona domenica!!

  2. #77
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    518

    Predefinito

    Stasera allenamento B niente di nuovo se non ché ho aumentato di poco le alzate laterali e le distensione con i manubri...ho un leggero dolore alla schiena quando faccio per ultime 2serie degli stacchi da 55/60 kg ma cerco siano dovute ad un errore di postura a causa del dislivello di lunghezza delle gambe...vado storta non c ' è rimedio...notte a tutti!!

  3. #78
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Lodi
    Messaggi
    3,609

    Predefinito

    Eraser può dirti se il problema è quello che tu chiami "dislivello".
    sappi però che spesso vedo stacchi tutti storti e pendenti (compreso il mio); quel che conta, in ogni caso, è mantenere la schiena nella migliore posizione; sicura che non ti ingobbisci, piuttosto? Io ho dolorini solo quando perdo la curva lombare e tiro disperatamente di schiena.

  4. #79
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    518

    Predefinito

    Ciao Fran!mi hanno detto che la schiena è dritta ma comunque è a livello del coccige il bruciore ...pe gambe le ho a ' x'!!ahimè! !

  5. #80
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Allora sbagli qualcosa, secondo me perdi la curva lombare. Servirebbe video, perché se senti dolore significa che stai sbagliando. Se sbagli gli stacchi ti metti in pericolo.

    Inviato dal mio A1-713 utilizzando Tapatalk
    -Where Eagles Dare-

  6. #81
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    518

    Predefinito

    Ok allora mi faccio vedere dal mister se sbaglio e se è possibile faccio un video...grazie!!!

  7. #82
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    518

    Predefinito

    Oggi avevo lo stacco a gambe tese e il coach mi ha dimezzato i pesi perché deve essere la metà dello stacco a terra forse il dolorino dipende da questo...detto ciò oggi avevo anche lo stacco sumo e ho portato l ultima serie a 25!piano piano sto aumentando anche quello!!!lo squat è ancorato ai 60p per il momento ma ho intenzione la prossima volta,di tentare i 65!notte e buon allenamento a tutti!!

  8. #83
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    518

    Predefinito

    Allenamento B! Stacchi da terra 15x30/10x40/8x50/6x64!inizio ad aumentare e niente dolore perché mi sono concentrata sulla postura con attenzione!solo un po di dolore dopo al pullover che ho portato nella ultima serie a 12. Ancora basso il peso ma il dolore mi bloccava il movimento e non riuscivo a scendere come al solito. Penso che comunque era qualche legamento da ' scricchiolare' niente di serio!ho riscontrato invece con sorpresa che nelle alzate sono migliorata molto e posso tentare i 6kg nella prox volta!!allenarsi dopo colazione è sempre fruttiferi e la domenica è un piacere con la palestra semi vuota e persone che si allenano seriamente!!sono sempre più motivata!anche se do per scontato che anche quest anni al mare gli addominali non li potrò sfoggiare...purtroppo la ciccietta dall addome non si scolla...colpa mia ovviamente!!Buona domenica!!!

  9. #84
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    518

    Predefinito

    Giornata di lavoro in piedi e dolore al ginocchio quando si flette...Non vado...vado...ok la soluzione è la solita...imbocco la strada x la palestra senza pensarci troppo ma devo far presente questo dolore che ho da domenica...invece no...mannaggia ho lo squat...proprio mo che volevo aumentare. ..ok si inizia!stacco sumo 20/25/30x25/20/15 poi squat...proviamo la serie a vuoto!dolore quando scendo ma sopportabile provo i 34ok e il x12,poi 46 x10 e ci sono!56x8 siii!!64 x 6 evvai!!!ho messo 4kiletti in più e non è stato pesante anzi credo che potrò aggiungere ancora la prox volta!!sono soddisfatta e mi tengo questo record stretto come una bambina felice!!!anzi maxi soddisfazione quando una ragazza che ha iniziato insieme a me ma con un tipo di aĺlenamento differente,mi ha detto che sto bene e io insistevo dicendo che sono ingrassata a lei mi ha risposto e ma si vede il muscolo!!Non dimagrire sennò il coach se ne accorge!!!la strada è lunga ma tappa tappa conquisto i miei obiettivi in tutta umiltà!!baci a tutti!!!

  10. #85
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Lodi
    Messaggi
    3,609

    Predefinito

    Inizi anche ad essere fortina (in squat certamente più di me)
    ... Il lato oscuro della forza sta per risucchiarti. Di dove sei che non ricordo?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  11. #86
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    518

    Predefinito

    Ciao e complimenti innanzitutto!sono di Pescara!mi sento portata per il pl perché di bikini proprio non ho la faccia!!!Non sono molto forte ma ultimamente mi sto sforzando molto di più!peccato per la panca dove arrivo a solo 25 kg...

  12. #87
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Lodi
    Messaggi
    3,609

    Predefinito

    La panca sarà solo un problema di tecnica. Se riesci a capire come impostarti i carichi inizieranno a salire


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  13. #88
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    518

    Predefinito

    Si all inizio infatti tremavo e andavo storta!ora devo ancora capire se estendere a livello dello sterno o delle spalle (cioè più indietro dove faccio meno fatica ) comunque già lo sento meno pesante rispetto all inizio ma quando leggo di ragazze che fanno i 50 penso ai miei dischetti da 1 kg ...che sciuscellona che sono!!

  14. #89
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Lodi
    Messaggi
    3,609

    Predefinito

    Non è tanto dove estendi quanto tutto quello che viene prima... Dal momento in cui ti siedi sulla panca. Vai su YT canale PLITALIA ci sono gare di panca ... Oppure i tutorial di Ado Gruzza
    Qui su bbh ci sono gli articoli The Bench scritti dal nostro Tony Musante


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  15. #90
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    518

    Predefinito

    Grazie della dritta!andrò a guardare come ho fatto x lo stacco sumo!avevo già visto qualcosa un annetto fa ma ancora non avevo la panca nella scheda quindi capivo molto poco!

Discussioni Simili

  1. [Diario] Il diario di Madrak
    Di madrak nel forum Online Training Journal
    Risposte: 862
    Ultimo Messaggio: 20-12-2021, 09:51 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home