chi e' Edoardo?![]()
chi e' Edoardo?![]()
Mazzuferi![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
si lo so andrea...voleva essere una domanda simpatica, ma evidentemente non e' uscita bene![]()
sIETE AMANTI TEMO
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
p.s. in bocca al lupo per tuo figlio Roberto![]()
Complimenti Andrè hai fatto una gran bella gara, lucida fino alla fine e grindata quanto serviva. Peccato per lo squat, ce n'era sicuramente ancora da mettere sul bilanciere, ma li mettiamo già da parte per la prossima volta: dopo questo rodaggio, le fasce gold non riserveranno più sorprese.
Tre prove valide di panca poi sono sicuramente il segnale che la strada che hai preso sia quella giusta.
Indovina un po' da dove arrivava la scuzzetta nello stacco? Non volevo mica correre il rischio che ti addormentassi![]()
Per gli amici del forum ho infine immortalato questo raro scatto in cui Andrea effettua il giuramento di imperituro amore, con tanto di corpetto parzialmente indossato, verso il powerlifting
![]()
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
fortuna che dalla foto non si capiscono tutte le parolacce che stavo dicendo in quel momento![]()
Complimenti vivissimi per i record personali!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
I PR sono come il sesso: più li fai e più li vuoi fare..ahahah![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Come soffro la lontananza dal mare...
io abito sulla spiaggia![]()
oggi allenamento molto molto buono
panca piana
3x5x60
6x2x80kg 1' (fermo di 2'') ok, molto molto belle, buona spinta
squat
3x5x60
5x80
5x5x90kg 1'30 profonde
lento avanti (fermo lungo)
6x6x40 1'
trazioni supine +24kg
4x4 2' ok
stretching
Sulla spiaggia... Ti odio![]()
panca
3x5x60
6x6x70kg 2'30 dura l'ultima serie ma buonissimo assetto: la panca è migliorata molto e sono soddisfatto
4x4x60kh 1' (fermo di 4'') ok
stacco sumo
5x60
2x5x100
5x5x140kg 2' molto molto belle, tutto beltless come sempre (uso la cinta sopra i 140kg)
trazioni prone (ladder)
5-8-6-5
1'30
5-6-5 ottime, molto meglio dell'ultimo workout
curl manubri
3x12+12x16kg 40''
stretching
Segnalibri