mattinata di lavoro abbastanza pesante... pomeriggio passato a discutere con il tatuatore della nuova opera d'arte che tra un paio di settimane sarà sul mio corpo
serata dedicata al workout: fanculo il sabato

buona condizione, belle sensazioni, come spesso quando ho il tempo di allenarmi con calma senza la fretta di dover andare al lavoro o altro...

stacco sumo
5x60
15x3x100kg 30'' belli, molte ripetizioni fatte ad occhi chiuse per sentire meglio la schiena che pare aver recuperato dai dolori dei giorni scorsi, pare. La fase di volume per questo periodo è adattissima: carico gestibilissimo (al momento sarà circa il 50% o poco più), rest minimo, ripetizioni tutte esplosive e corrette tecnicamente. E' un lavoro che una volta aggiustata questa benedetta schiena mi restituirà di sicuro molto

panca piana con fermo (mav3)
3x60-70-74-80-84-90-92 1' ok, tutte veloci e pulite
8x1x92kg 30'' molto molto facili e esplosive, belle sensazioni
3x3x82kg 1' buone
4x4x74kg 1' facili, ho tenuto un fermo di 2 secondi per rendere il tutto leggermente più impegnativo in queste ultime serie. Il lavoro con il mav mi piace sempre più, speriamo di schiodare questo massimale di 100 kg che non vuole salire... panca piana sempre la mia bestia nera

trazioni prone (ladder)
5-8-6-4
1'30
4-6-4
tutte buone e con scapole addotte

curl bilanciere
3x13-11-9x30kg 30'' ok

stretching abbondante dato che domani avrei squat, schiena permettendo!