Andrè approfitto per farti una domanda visto che anche barbara si comprerà le reebok lifter come le tue: come calzano ad esempio rispetto alle chuck taylor?
Andrè approfitto per farti una domanda visto che anche barbara si comprerà le reebok lifter come le tue: come calzano ad esempio rispetto alle chuck taylor?
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
Calzano mezzo numero in più. X sicurezza basta misurara la lunghezza del piede.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
La misura del piede è 22 cm, da tabella reebok corrisponde ad un 35, dici che è meglio prendere mezzo numero in più?
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
No vai su quella. Io ho preso un 44, di solito metto 44.5 o 45.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Azz giusta al pelo allora, grazie!
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Domani Palme e Peach saranno ospiti della nostra squadra x la garetta test natalizia. Prevedo un Nadotti in forma smagliante pronto a dare nulle a pioggia.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Ma ci sono anche gli esternigrande!
mi stai mettendo ansia Wild, io la sto prendendo alla leggera...troppo forse
p.s grazie dell'invito a proposito!
Ultima modifica di peach black; 20-12-2013 alle 08:28 PM
" Education is important, but big biceps are importanter. "
Io sono in acido x' ho motivo... voi andate sereni
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
nADOTTI UNO DI NOI!
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Bene. Mi sento in forma.
Oggi mi appresto a tornare in palestra x fare un po' di lavoro tecnico leggero.
Prove di stacco sumo e prove di setup nuovo su panca, studiato nel weekend.
Il 26 squat e il 28 boh. Prossima settimana nuovo programma... Potrebbe essere davvero lo Smolov...
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Allenamento di scarico
Stacco sumo 2x5x70
10x5x90
4x2x110
2x1x110
Panca
4x3x80
2x3x80 con catene (100/110 kg al lockout)
2x6x80
Bene... ho cambiato setup!
Tenevo i gomiti troppo tucked in x protezione... ho allargato leggermente i gomiti e la presa e vola il bilanciere!
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
i gomiti devono essere aperti, naturali sotto il bilanciere per essere sempre in spinta. se stringi troppo disattivi il pettorale
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
nON LO SAPEVO!!!
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
pANCA MARRONE STYLE!
Segnalibri