vai col pushdown con fune in 3x15 per i tricipiti! MIRACOLOSO
vai col pushdown con fune in 3x15 per i tricipiti! MIRACOLOSO
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Annuncio ufficialmente che, a dio piacendo e ad esclusione di morte/infortuni/spedizioni su Marte, punto ad esordire in pedana al Trofeo raw Bertoletti. Ho tanto tempo per prepararmi al meglio. In otto mesi credo di potermi preparare concentrandomi su tecnica, carichi e anche scendere di categoria di peso.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
quand è per curiosità?
" Education is important, but big biceps are importanter. "
Giugno. X quanto ne so io serve il singlet e devi essere iscritto a una squadra. Attaccati a Palme x la squadra, oltre a garantirti l'accesso alle competizioni avrai grossi benefici a livello tecnico, dall'essere seguito... avere una voce che ti guida non è come filmarsi e riguardarsi (che è già buono).
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
si l'idea è quella, anche se riuscirò a fare un salto al mese da loro perchè son scomodissimo
cos è un singlet?
" Education is important, but big biceps are importanter. "
La tutina... un salto al mese è poco. Rischi di incasinarti nelle settimane di lontananza
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Pensa che lo hanno proposto anche a me, però sinceramente finchè non ho almeno un 2bw di squat mi sembra un pò assurdo partecipare. Nel caso avvenisse il miracoloci vedremo lì (si come no
)
ps. stasera gareggia lu xiaojun, ho scoperto un canale sul tubo che lo trasmette (anche se in differita)
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
Vedrai che se ti fai seguire ce la farai.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Mai dire mai ma tanto i plers per il momento hanno cambiato orari quindi mi sto un pò arrangiando
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
Potresti far fare a Barbara un corso fipl e farti bacchettare da lei
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
In effetti lei tecnicamente, soprattutto di squat, è brava, molto più di me. Però ha bisogno di qualcuno che la sproni, altrimenti si allenerebbe due volte a settimana![]()
Oggi ho variato un po' sulla panca.
Ho dovuto squattare prima causa coda alle panche... male.
Squat mav5
5x50
5x60
5x70
5x85
5x90
5x95
5x100→cintura (lo facci più che altro x abituarmi a usarla)
5x105
5x110
3x3x 110
Panca oggi mav3 doppio
5x20
5x40
5x50
2x3x60
2x3x65
2x3x70
2x3x75
2x3x80
3x85
4x1x90 facili facili... devo crederci
Backoff con fermo 3"
3x6x75 (ultima serie in realtà 4 causa bruciore al petto)
Pulley basso con dorso bloccato e scapole bloccate in adduzione e contrazione di picco (u mirin brah?!?)... molto carino e tosto sia x l'upperback che x i lats...
5x60
5x70
6x6x80
Panca stretta
5x5x74.5
Nel weekend devo decidere cosa fare, x' prossima settimana andrò via qualche giorno e non voglio perdere allenamenti... probabilmente domani mattina farò qualche girata e a seguire stacco, military e trazioni, in modo da fare squat e panca lunedì e mercoledì, e partire giovedì.
Ho aggiunto ancora lavoro sui rotatori, finora mi sta servendo alla grande soprattutto quando allungo il fermo sulla panca.
Lo squat c'è, la panca credo sia più che altro una questione di testa, fermo restando che la patologia c'è... quei 90 kg sono stati facilissimi, andati su bene e non mi hanno pesato assolutamente nel prosieguo dell'allenamento.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Buona seduta incentrata sullo stacco.
Andiamo x ordine
Military press partenza al petto, concentrica esplosiva, niente negativa
3x15
3x20
3x25
3x30
3x35
3x40
3x45
6x3x50
4x4x45
2x6x40
Mentre mi preparavo x lo stacco ho aggiunto un 3x10 di alzate laterali complete con 2 piastre da 5
Stacco mav3 variato
3x80
3x95
3x100
3x105
3x110
3x115
3x120
1x130
1x140
2x2x130
Trazioni alla sbarra
6x3 +20 lbs (2 catene)
2x6 bw
Stacco con incastro 5" e tirato fino al ginocchio con piccola trattenuta
5x5x100
Lat avanti prona larghezza media
5x6x70
Circuito rotator cuff al cavo con 10 kg 10 rep x lato ogni esercizio, tutto 3 volte
Aperture a L
Aperture inverse a L (sottoscapolare)
Ho fatto volume sui lats x via della mia particolare tecnica di panca...
Pranzo con solo 150 gr di penne integrali con broccoli (300 gr, olio e peperoncino), svizzera di cavallo da 150 gr con insalata (busta da 125 gr solo aceto balsamico), una banana, un pacchetto di Kellog's Nutri Grain integrali... e ho ancora fame, nonostante abbia fatto colazione con un mega pancake con 200 di albume, 75 gr di farina integrale di segale e grano saraceno, 25 gr di vitargo, 125 di latte, e il tutto accompagnato da mezzo litro di spremuta, crema di mandorle rapunzel e marmellata di arance amare con succo d'agave... e il post wo con vitargo e whey. ...
Aperture fronali x sovraspinato
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Il mio diario: "Partire alla grande, crescere sempre, e mai guardarsi indietro":
http://www.bbhomepage.com/forum/onli...nico-94-a.html
Guarda con lo stacco a basse rep mi trovo molto bene. Poi fatto senza negativa ti stronca molto meno.
Stesso discorso x il military press, senza negativa spari che è un piacere e riduci il recupero.
X la dieta... ti sembrerà strano ma sto facendo un blando cut x provare a rientrare nella 94. Se mi alleno di mattina non rendo se faccio una colazione ristretta.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Segnalibri