Sei incredibile 190!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sei incredibile 190!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Complimenti Doc. Per ora non posso vedere i video però sei un grande e devo dirtelo subito!
WE MUST LIFT
belli i 190 doc, molto più compatto oggie son saliti bene!
nella panca vedo che in pratica diventi duro ad ogni ripetizione, ma mi sembra che tu perda l'assetto (anche se lo riprendi bene ogni volta) ad ogni rep, peró facendo così sprechi un sacco di energie a rimetterti in posizione.
prova a fare cosí: una volta che hai trovato l'arco e ti se posizionato bello gonfio, rimani così. quando espiri e inspiri di nuovo, pensa di farlo solo con la bocca, senza coinvolgere il resto dell'apparato respiratorio. credo che questo ti possa dare una posizione ancora migliore e più solida.
poi mi sembra (ma non si capisce bene) che tu gonfi le gote d'aria. prova a stare in apnea senza gonfiarle, anche questo potrebbe aiutarti a non perdere la posizione e a rimanere sempre rigido
ripeto, son dettagli, ma dato che mi dai l'impressione di essere pignolo con te stesso io mi butto![]()
![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Non so perchè ma mi sentivo più sicuro del solito, quindi ho avuto la serenità di spingere bene l' aria nella pancia e compattarmi.
Si, purtroppo mi ricompatto ad ogni ripetizione, non riesco a farlo naturalmente e devo forzarmi a farlo
Certo che fai bene a farmi presente gli errori anche se sono dettagli (anche se poi non sono proprio dettagli); devo trovare il modo di essere "compatto ma non contratto" come fai tu, devo provare a concentrarmi sui punti che mi hai evidenziato
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Spettacolo Doc! Sei transumano!
Complimenti Doc, 190 kg... se quasi a 3bw sullo squat... mi viene da paragonarti un po' a Kostantinov.
Cioè, mi immagino il tizio che spiega gli esercizi, e mostra ai ragazzi un video del tuo squat e fa:"Queste sono le individualità ragazzi, lui può farlo perché così squatta LUI, fatelo voi e vi spezzerete la schiena!"
Sent from my iPhone using Tapatalk
190 e mecoj... volevo dire, accidenti. Pensa, io peso 80 kg e stamani 60 kg di deadlift.![]()
We are blind to the world within us waiting to be born
Mister...
...non so che dire...
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Grazie ragazzi, ma io sono solo partito primo di voi e poi mi alleno Gear (che è un dato fondamentale)
...però nessuno mi toglie la sensazione di usare l' armatura di Iron Man...![]()
Buon Allenamento!
Doc
Sei una bestia
Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
<<Da una grande alimentazione, derivano grandi risultati>> cit. "Zio Ben" Muscia
190 di squat?
STICA!!!
Grandissimo Doc!!!
Daje Doc, Road to 200KG!
Inviato dal mio Galaxy S7 utilizzando Tapatalk
Peso corporeo 66,2kg
oggi
Box Squat (fatto come fanno i westsiders, ovvero sedendomi proprio sul box in modo da interrompere il riflesso di stiramento)
2x60kg
2x65kg
2x70kg
2x75kg
2x80kg
2x85kg
2x90kg
2x95kg
2x100kg
3x3x90kg
Video 2x100kg:
Panca (sesione scadente)
riscaldato raw fino a 90kg poi ho messo una vecchia maglia FURY che però è una maglia da flat bencher (e io non lo sono più)
Board 10cm 2x2x95kg
Board 8cm 2x2x95kg
Board 6cm 2x2x100kg
Board 4cm 1x105kg
Board 2cm 1x110kg
Stacco
4x130kg
9x130kg (interessanti ma meno impegnativi di quello che temevo)
6x130kg
5x150kg
3x150kg con fermo di 2 secondi in salita con il bilanciere alzato di 1 centimetro da terra (un bel giochetto)
Video Stacco 9x130kg:
Video Stacco 3x150kg con fermo di 2 secondi in salita con il bilanciere alzato di 1 centimetro da terra:
Piegamenti sulle braccia con 15kg sovraccarico
5x10
Curl con manubri
5x10x20kg
Buon Allenamento!
Doc
Segnalibri