ecco come me XD
comunque,dato che ci sono,dico che ieri sera alle 22 e 30 sono andato dai miei nonni con la parentela che veniva dal sud(rigorosamente tutti ciccioni come del resto il 99% della mia famiglia) che da quando sono arrivato,ovviamente i miei genitori subito a dire " e fa palestra,tutto da solo,cucina da solo bla bla bla " e mia mamma "e ma alza gia tantissimo,giulio digli quanto alzi..." e io che mi vergognavo come non so cosa e dicevo solo" ma alzo poco,mi alleno da neanche mezzo anno...". POi mi arriva un parente: "guarda che devi farti seguire da qualcuno,io conosco uno ben messo che fa gare,te lo faccio conoscere" e io nella mia testa "sarà il classico bombato di periferia". Poi la parente pugliese (ovviamente cicciona) e come tutti i ciccioni dice: "nuoto lo fai? guarda che è uno sport completo"...tutti i ciccioni lo dicono pure mio padre che è obeso ahahah. Comunque niente hanno continuato a parlare di bodybuilding a caso senza sapere manco che caz.zo è,poi mio padre pure dice sta stronz.ata: "eh ma adesso sono troppo grossi,non riescono neanche a piegare il braccio completamente perchè hanno dei bicipiti grossi cosi..." madonna quante caz.zate,io preferisco il PL ma rispetto in pieno il BB e porc.a troi.a sentire ste boiate.....vabbe...proprio vero che quando non si provano a fare le cose,si dice di tutto e di piu,perche per la gente comune alzare ghisa vuol dire diventare enormi,bombarsi ecc...ma guardatevi allo specchio mado che siete talmente ciccioni che non ci state nelle fotografie...
ps: scusate l'incaz.zatura e la punteggiatura molto itaGLIana XD
pps: mio padre l'altro giorno: "nono se mamma torna a fare pesi,diventa muscolosa e grossa".....facepalm
Segnalibri