In cinta o in bretella?
Sent from my Nokia Lumia 520 using Tapatalk
Quanto più ci eleviamo, tanto più piccoli appariamo agli occhi di chi non sa volare.
In bretella. Comunque la tua battuta era proprio pessima. Dovevo specificare in cinto
![]()
bilanciere powergear....ti sposo!
Ah gia vero ahahahah![]()
Fossi in te farei giorni off una ipocalorica vicina al MB e giorni ON una normocalorica. Volendo esagerare tagliare molti carbo da concetrare solo nel pre workout e a colazione. Sto seguendo questa linea e almeno al momento sto avendo buoni feedback...
Ok facci sapere
La valutazione della bf e della condizione fisica diciamo si fa da rilassati non contratti...so che è demotivante e poco appagante, però solo così sai come sei "realmente messo"
XD io ho messo foto per il gusto di metterle marco,bf credo di stare sul 15-16%. Avevo messo una foto rilassata una pagina fa
![]()
I risultati si vedono eccome! Ti resta quel po' di pelle sotto l'ombelico ma vedo belle masse su braccia petto dorso! Ti vedo bene... Vedrai! Continua così
__
Chief Ingentilator
La Bibbia: https://www.bbhomepage.com/forum/teo...prescrive.html
Altri link utili (grazie Carnera -per non dimenticare-)
Volete Opinioni sul vostro piano alimentare ? Leggete qui PRIMA . . .
Volete Opinioni sulla vostra scheda ? bene leggete qui PRIMA . . .
Nutrizione periwo
Consigli su come impostare una dieta
Consigli su come impostare una dieta II
grazie Francesca! se penso che sono hp-7 e devo cuttare mi viene da piangere...vabbe ci provo
Bravo giù sei migliorato tantissimo , stai mooolto bene , con un ipo sei apposto poi ovvio si deve sempre migliorare![]()
Work hard or go home!
Segnalibri