Embé certo. Con quel disegno sulla schiena !
![]()
Ma lo vedo solo io??
No perchè, se così fosse, qualche psicologo avrebbe molte cose da dirmi![]()
Ho imparato una parola nuova e wikipedia mi ha illuminato sul significato esatto!
Comunque, tornado alla mia schiena, io ci vedo la faccia di un demone (con tanto di corna), tu no?(l'immagine è in fodo all'ultimo post di pag 3)
Forse dovrei interpretare quelle corna come delle mie simboliche corna?!?spero di no..
PS beh, il tipo occhialuto nell'immagine che hai postato è voluto! tanto di capello a chi si è messo a farlo![]()
L'avevo già vista da qualche parte questa!![]()
Dalla barba potrebbe tranquillamente essere uno dei terroristi!
Concordo e non posso reppare.
Considerati reppato per la voglia di leggere ed approfondire.
"Ars maieutica"
speak softly and carry big sticks...
Grazie, la conoscenza paga sempre![]()
Stacco - 5x5x75 kg (non erano liberi i dischi da 1,25 mi è toccato usare il peso del 6x6. Tranquillo, ho dominato il peso)
Rematore con bil. 5x6x47,5 kg
Tirate al mento con bil. 5x6x30 kg (tosto)
Curl con bil. zig. 5x6x30 kg (prime 3 serie con 32,5 poi ho dovuto abbassare)
Scrollate con manubri 5x6x16 kg (queste le faccio un pò alla c***o)
Abs (faccio pochissime rep ma sto imparando a farli infuocare lo stesso)
HIIT (4 minuti, 30'' a 16 km/h e 30'' a 8 km/h)
Dalla prossima settima aggiungo un minuto all'HIIT! Ho in mente di farlo ogni settimana fino ad arrivare a 10 minuti, poi punterò ad aumentare la velocità nei 30'' di scatto.
Squat 5x5x75 kg (tranquillo, di sicuro sbaglio qualcosa)
Panca piana 6x2x47,5 kg (leggero fermo, ovviamente tranquilla)
Trazioni 6x5x-7,5 kg
Dips 5x6
Pectoral M. 5x6X32,5 KG
Abs (li ho sentiti lavora in maniera asimmetrica)
HITT (4 minuti, 30'' a 16 km/h a 8 km/h)
Ieri un PT mi ha detto che il ciclo russo non serve, a meno che tu non sia un russo (è il secondo che me lo dice).
E che anche la kettlebell fa male..sempre per lo stesso motivo (ha detto che l'hanno inventata i russi per loro che, a differenza della maggior parte di noi, hanno una conformazione fisica diversa..polsi più grandi, ecc).
A me non convince tanto, boh!![]()
Ho la grossa tentazione di mandare a cagare il tuo trainer. Non so perché.
speak softly and carry big sticks...
Amico Tattoos non è il mio trainer, io sono autodidatta (e questo lo pagherò tra qualche anno), era un PT che passava..ed è il secondo (PT) che me lo dice!
Però non ha senso..secondo me, se fatto correttamente, può fare solo bene.
Ovvio poi che se uno sbaglia l'esecuzione degli esercizi si fa male..ma anche senza ciclo russo.![]()
Segnalibri