Finito il WO sono subito scappato a Valdagno (VI) per il Nord Italia: paese in culo al mondo dove mi sono perso sia all'andata che al ritorno (al ritorno mi sono davvero cagato addosso: 20 minuti in mezzo a stradine di montagna, siamo finiti nello sterrato rischiando di bucare le gomme e io non ho la ruota di scorta...panico insomma). Vabbè, siamo arrivati in qualche maniera e li c'era Teo che ci aspettava con tutta la famiglia: condizione ottima anche se vuotissimo poiché siamo andati a gareggiare come se fosse un giorno OFF e quindi i muscoli erano molto piatti avendo tenuto pochi carbo in generale ma soprattutto dalla sveglia alle 17.00. Con due pasti in più in corpo e manipolando un po' liquidi ed elettroliti la situazione ha cominciato a cambiare notevolmente così come il feeling ed il pump. Siamo saliti scarichi rispetto a quanto avremmo potuto (queste erano le intenzioni), ma la forma mi ha soddisfatto parecchio...vedremo le foto e le sensazioni di Teo. Categoria BODYBUILDING FINO AD 80 KG VINTA E MATTEO CAMPIONE NORD ITALIA 2017 E QUALIFICATO AI MONDIALI INBA 2017.
Personalmente sono molto molto contento di questa prima uscita insieme come agonista: Teo ha una tranquillità da veterano ma, dopo due anni, anche per lui la tensione si è fatta sentire ad un certo punto. Ho il rammarico del non aver potuto fare l'assoluto (scelta della AINBB), ma va bene così e ora ci concentriamo sui mondiali!
Insieme a lui il tempo passa sempre bene e questa giornata mi ha fatto capire quanto ci tenesse non solo alla qualificazione ma anche al nostro percorso professionale e personale. Sono davvero felice.
A fine gara mi ha fatto poi un regalo bellissimo: una borsa piena (modello Babbo Natale) di patate dolci...una cosa strepitosa...GRAZIE!!![emoji7]
PER TUTTI COLORO I QUALI NON HANNO I SOCIAL:
Per tutti coloro i quali mi hanno chiesto notizie: @teo.cara campione Nord Italia AINBB 2017 ottiene la qualifica diretta per i mondiali INBA 2017 di Rimini. Soddisfatti della prima uscita stagionale ora procediamo verso il nostro obiettivo.
#prepcoach
#teamundergroundbodybuildingmilitia
#undergroundbodybuildingmilitiaworkout #boostyourmetabolism #inba #onlinecoaching #naturalbodybuilding
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segnalibri