Vincè complimenti davvero hai praticamente 15kg raw in meno a me che ho un bw di 18kg in più rispetto a te, e il tutto a soli 16 anni, non so se ti rendi conto
Ma soprattutto hai raggiunto un ottimo massimale di stacco in soli due mesi! Racconterò della giornata sul mio diario!! Bravo continua così
E' stato un piacere conoscerti, sei un'ottimo sprone per cercare di impegnarsi di più, mica con 18kg in più addosso posso farmi raggiungere![]()
Alla prossima Vincenzo![]()
Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
__________________________________________________ __________________________
Le proteine in polvere sono necessarie?
http://www.bbhomepage.com/forum/alim...a-comodit.html
Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
un solo errore: 1x120 sumo li hai fatti, hai fallito 1x140kg.: ricordi che ho fatto pure la battuta? Ho detto se sollevi questo tra regular e sumo hai fatto 1x300kg.
martedì, con calma, scriverò adeguatamente nella sezione opportuna, cioè "strength related" anche se avrei preferito che esistesse pure la sezione "heavyness related"
Seguiranno 2 video di stacco![]()
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
ma.....Vincenzo, dall'avatar sembri molto più grosso rispetto a sabato scorso...![]()
ti mando via mail il nuovo programma; tu invece informati sull'eventuale chiusura nel periodo natalizio, così mi regolo per i workouts che puoi svolgere.
Squat
4x8x80kg
Nessun problema, quasi facile
Panca piana
7x50 + 5x60 + 3x70kg x 2 onde
Facile
Rematore con manubrio
4x8x30kg
Curl bilanciere
5x10x20kg + bilanciere
Crunch 4 serie
Gli addominali su un secco sono come le tette su una cicciona...
Non contano!
Complimenti Vincent, che carichi!!! [emoji2][emoji2]
Hai visto che mitici i ragazzi/e della tana? Sono fantastici!!! E primo su tutti il mister!
Spero di conoscere anche te come ho avuto il piacere di conoscere Musashi. Intanto mi segno sul tuo diario![]()
Vincè una cosa importante sul bilanciere quando fai squat!!! Te ne parlo perchè io riscontro questo problema nella mia palestra soprattutto ora che è inverno, visto che anche io come te non ho un bilanciere serio.
Se non ha una buona zigrinatura al centro quando i carichi si fanno più consistenti(dai 120kg in poi) potresti non avere un buon grip sulla schiena. Consiglio è di comprarti un po di magnesite e di applicarcela sopra.
Musashi, poichè le mani mi tendono a sudare molto e, quando stacco, il bilanciere, letteralmente, mi scivola via ... ritieni debba comprarla? vero che esiste anche liquida (che non sporca ... sai, per non imbrattare tutta la casa...)? nel caso, sai indirizzarmi?
(ormai invado tutti i diari ... perdonatemi)
Segnalibri