hai rinunciato alla panca per la (|)???!!!! sarai mica gay??![]()
hai rinunciato alla panca per la (|)???!!!! sarai mica gay??![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
fossi in te per iniziare punterei su un bill star 5x5, fai qualche ricerca qui sul forum
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Sto seguendo il metodo di WildCat, cioè una specie di Bill Star solo che con 8 serie.
Ecco il link
https://www.bbhomepage.com/forum/teo...r-neofiti.html
Gli addominali su un secco sono come le tette su una cicciona...
Non contano!
Panca piana
5x5x49-49-52-54.5kg
Squat PER LA PRIMA VOLTA NON AL MULTIPOWER(Ho fatto 4x8 dato che doveva essere una seduta leggera di squat, anche se così non è stato)
4x8x35-45-45-45kg
Stacchi da terra(Essendo la prima volta che li eseguivo non sapevo bene quanto riuscivo a fare quindi sono andato un po a sentimento per questa volta)
4x8x45kg
Posso alzare almeno 60 credo, ma devo provare bene. D'altronde ho appena scoperto che avevo sbagliato a prendere bilanciere, ed infatti non avevo una buona posizione.
Panca inclinata
4x8x34,5-37-42-44,5kg
Piegamenti(Tanto per...)
4x20
Shoulderpress(Dovevo fare lento avanti ma ho dimenticato di vedere qualche video a casa sul come eseguirlo bene)
4x8x25-27,5-27,5-20kg
Alzate frontali
4x8x7-8-8-7kg
Aperture con busto inclinato a 90 gradi
4x8x6kg
Addominali vari.
Non contano!
Ma quanto cavolo mi fanno male i lombari?
Comunque oggi per la prima volta fanno un corso di crossfit nella mia palestra. Non so proprio cosa possano fare date le grandezze della mia palestra...
Stasera vedrò![]()
Non contano!
ti fanno male i lombari perché fin'ora non mi avevi mai utilizzati. tutto nella norma
Segnalibri