Dopo pranzo lo rileggo BENE e cerco di capire il concetto
Ps: good morning non avevo compreso il fatto di eseguirlo a bil vuoto pardoncomunque io nel.mio programma di allenamento non lo ho inserito
Pps: non c entra con lo stacco ma stavo valutando se allenarmi col.box squat sotto il parallelo, consiglio datomi da somoja volevo avere qualche opinione, sinceramente considerando la sua esperienza mi sembra un ottimo consiglio da mettere in atto

mio padre era cintura marrone di karate che amava tantissimo come sport poi in una dimostrazione di una mossa che lui voleva far vedere a un principiante si era rotto il ginocchio e la sua carriera è finita li. Io abito in provincia di torino e qua le cose costano un ciulo di soldi e non ci sono palestre old style quindi non ci sono rack a buon prezzo. Ho preso dalla mia cantina due pezzi di legno bene o male alti uguale cambierà mezzo centimetro nemmeno quindi per fare una prova va bene. Per il bilanciere ne uno ne l altro l ho comprato da 155cm...quando mi allenavo ancora male e ce l ho ancora adesso e lo uso. Quindi ti direo di comprare quello da 2mt o ancora meglio il bil a 72euro su powergear.it ti conviene!

Segnalibri