Pagina 30 di 41 PrimaPrima ... 202122232425262728293031323334353637383940 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 681

Discussione: Diario di sbiego

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Sono orgoglioso di te sbiego!

Ghettizziamo dadol!

Inviato dal mio moto g(7) plus utilizzando Tapatalk

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bullshark Visualizza Messaggio
    Sono orgoglioso di te sbiego!

Ghettizziamo dadol!

Inviato dal mio moto g(7) plus utilizzando Tapatalk
    Aspetto il suo prossimo allenamento per bullizzarlo [emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Predefinito

05-06-2021

Mi sarei dovuto allenare ma sono fuori per il w.e. Quindi ho fatto quello che potevo.

Giro in bici, circa 1 ora

Trx petto, dorso, gambe, braccia e addome un po di salto con corda.

Devo dire che nonostante l'assenza dei pesi, l'allenamento con il trx si è fatto sentire.

Veramente una valida alternativa d'emergenza.

Buona domenica!

Predefinito

07-06-2021

Stacco 4sx5 92kg

Panca inclinata 3sx8 42kg

Military press 5x5 38kg (sempre fatto con gambe leggermente divaricate, ma ho letto che andrebbe fatto con gambe chiuse, come sull'attenti dei militari, provato ed è più tosto)

Deltoidi Oxford 2x12 4kg + 1x8 4kg

Buona serata a tutti!

Predefinito

09-06-2021

Squat 3sx10 54kg

Panca 3sx10 48kg

Rematore bilanciere 4sx7 54kg

Tricipiti spinte cavi 3sx10 20kg

Tricipidi estensioni 3sx10 6kg

Bicipiti curl bilanciere 3sx10 20kg

Addominali

Predefinito

11-06-2021

Stacco 3x10 74kg (allego video)
    Oggi mi sono demoralizzato, mi sembra di stare sempre allo stesso punto, finito lo stacco (che sarebbe un 55% del massimale) ero finito, avevo dato già tutto.

Piegamenti 4sx12

Goodmornig 4sx10 24kg

Affondi con manubri 3sx8 7kg

Ecco il video

https://youtu.be/kSq-LmhmxY4

Buon fine settimana!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sbiego Visualizza Messaggio
    11-06-2021

Stacco 3x10 74kg (allego video)
    Oggi mi sono demoralizzato, mi sembra di stare sempre allo stesso punto,
    ma stai scherzando??? vatti a rivedere i tuoi primi video di stacco (sono in terza pagina del diario, io sono appena andato a vederlo). Facevi stacco con 28 kg!
    VENTOTTO, capito?
    adesso quanto fai?
    150?
    CENTOCINQUANTA????
    a me non sembra proprio che sei allo stesso punto!
    Anzi, mi sembra che hai fatto passi da gigante.
    Poi, certo, all inizio progredire è molto piu facile e veloce, poi però man mano che si migliora gli incrementi sono sempre piu lenti e faticosi, e ache questo è assolutamente normale... quindi si può anche avere quell impressione, anche a me capita... però ripeto... vatti a rivedere quel video per tirarti su di morale

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kel Visualizza Messaggio
    ma stai scherzando??? vatti a rivedere i tuoi primi video di stacco (sono in terza pagina del diario, io sono appena andato a vederlo). Facevi stacco con 28 kg!
    VENTOTTO, capito?
    adesso quanto fai?
    150?
    CENTOCINQUANTA????
    a me non sembra proprio che sei allo stesso punto!
    Anzi, mi sembra che hai fatto passi da gigante.
    Poi, certo, all inizio progredire è molto piu facile e veloce, poi però man mano che si migliora gli incrementi sono sempre piu lenti e faticosi, e ache questo è assolutamente normale... quindi si può anche avere quell impressione, anche a me capita... però ripeto... vatti a rivedere quel video per tirarti su di morale
    Dai lo stacco con 28kg nun se po guardà! [emoji23][emoji23][emoji23]
    Quello non lo considero proprio.

Il fatto è che mi sembra di andare troppo lento. Sicuramente l'alimentazione non mi aiuta! Sono fermo a circa 70kg da un anno.
    Ma su quella non riesco proprio a concentrarmi.

Il fatto è che leggendo i vostri diari con tutti quei pesi che pesano me sento proprio una pippa allucinante!

Lo so che è una maratona, ma sempre pippa mi sento [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Predefinito

Io non conosco il tuo percorso, ma guardando le date in un anno e mezzo che scrivi 150 kg di stacco...
    Devo firmare col sangue?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PistolPete Visualizza Messaggio
    Io non conosco il tuo percorso, ma guardando le date in un anno e mezzo che scrivi 150 kg di stacco...
    Devo firmare col sangue?
    134kg!

Magari 150kg

Quello che mi fa strano è faticare a morte per un 3x10 con 74kg.

Con l'intensificazione poi riesco ad arrivare a carichi più alti.

Ma nel quotidiano soffro tanto! E in un anno di allenamento continuo ad avere muscoli indolensiti.

Mi sento sempre a limite.

Predefinito

134kg!

Magari 150kg
    Colpa mia sono io che ho detto 150... Perché nel post sopra avevi scritto che 74 kg erano il 55% del tuo massimale e ho fatto il conto a mente e ho sbagliato di un pelino ahahahah

Vabbè il discorso non cambia: miglioramenti ne hai fatti eccome.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kel Visualizza Messaggio
    Colpa mia sono io che ho detto 150... Perché nel post sopra avevi scritto che 74 kg erano il 55% del tuo massimale e ho fatto il conto a mente e ho sbagliato di un pelino ahahahah

Vabbè il discorso non cambia: miglioramenti ne hai fatti eccome.
    Kel il matematico [emoji23][emoji23][emoji23]

Ma per confrotermi, vorrei capire se anche a voi pesa così tanto fare un 3x10 con il 55%, o simili.
    O è un mio limite.
    ***** ero distrutto.
    Quando vado a fare intenzificazione mi stanco meno. Lo sforzo sul momento è tanto ma non mi annienta.
    Il volume non riesco a gestirlo (che poi è un totale di 30 rep, neanche esagerato).
    Mi demoralizza, 4 esercizi e non averne più...

Predefinito

Oh, l'ho fatto a mente eh! Senza calcolatrice!

Comunque sì, anche io soffro molto il volume

Predefinito

Kel il matematico [emoji23][emoji23][emoji23]

Ma per confrotermi, vorrei capire se anche a voi pesa così tanto fare un 3x10 con il 55%, o simili.
    O è un mio limite.
    ***** ero distrutto.
    Quando vado a fare intenzificazione mi stanco meno. Lo sforzo sul momento è tanto ma non mi annienta.
    Il volume non riesco a gestirlo (che poi è un totale di 30 rep, neanche esagerato).
    Mi demoralizza, 4 esercizi e non averne più...

Scusami sbiego, se hai voglia, vai a vedere nel mio diario chi è in crisi mistica
    Sul volume non so niente, leggo i vostri resoconti per trarne spunto e forza.
    Sono al terzo deadlift con barbell della mia vita.
    Dalla mia infima esperienza, mi sono sempre allenato a casa o entrando sporadicamente in palestra finché non mi scoppiavano le vene delle braccia, delle gambe o del teschio del cranio. Sbagliando, ci ho già battuto i denti. Ora cambio, iniziando con metodo.
    Sul tuo problema, dalla mia esperienza nulla: potrebbe essere un problema più di testa che di tenuta fisica? Devi per forza tenere il volume così alto, se lo abbassi non è allenante? Stai seguendo un programma specifico? Consigli non ne ho, semplicemente perché ancora non mi sono mai raffrontato con la ghisa vera. Magari più avanti. Intanto cerco di comprendere.
    Ciao.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PistolPete Visualizza Messaggio
    Scusami sbiego, se hai voglia, vai a vedere nel mio diario chi è in crisi mistica
    Sul volume non so niente, leggo i vostri resoconti per trarne spunto e forza.
    Sono al terzo deadlift con barbell della mia vita.
    Dalla mia infima esperienza, mi sono sempre allenato a casa o entrando sporadicamente in palestra finché non mi scoppiavano le vene delle braccia, delle gambe o del teschio del cranio. Sbagliando, ci ho già battuto i denti. Ora cambio, iniziando con metodo.
    Sul tuo problema, dalla mia esperienza nulla: potrebbe essere un problema più di testa che di tenuta fisica? Devi per forza tenere il volume così alto, se lo abbassi non è allenante? Stai seguendo un programma specifico? Consigli non ne ho, semplicemente perché ancora non mi sono mai raffrontato con la ghisa vera. Magari più avanti. Intanto cerco di comprendere.
    Ciao.
    Ciao Pistol!

Da quanto ho imparato un buona programmazione parte sempre con tanto volume e carichi medi per poi concentrarsi sull'intensitá, quindi volume più basso ma carichi alti.
    È un ciclo che seguo in continuazione al termine del quale testo i massimali.
    Non credo sia un problema di testa, anche se quando sono più riposato e rilassato è tutto più facile, ma più un problema di resistenza.
    Comunque non sono proprio un pischello e sono stato fermo per tanti anni...la somma delle due cose si fa sentire.