Sono orgoglioso di te sbiego!
Ghettizziamo dadol!
Inviato dal mio moto g(7) plus utilizzando Tapatalk
Sono orgoglioso di te sbiego!
Ghettizziamo dadol!
Inviato dal mio moto g(7) plus utilizzando Tapatalk
05-06-2021
Mi sarei dovuto allenare ma sono fuori per il w.e. Quindi ho fatto quello che potevo.
Giro in bici, circa 1 ora
Trx petto, dorso, gambe, braccia e addome un po di salto con corda.
Devo dire che nonostante l'assenza dei pesi, l'allenamento con il trx si è fatto sentire.
Veramente una valida alternativa d'emergenza.
Buona domenica!
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
07-06-2021
Stacco 4sx5 92kg
Panca inclinata 3sx8 42kg
Military press 5x5 38kg (sempre fatto con gambe leggermente divaricate, ma ho letto che andrebbe fatto con gambe chiuse, come sull'attenti dei militari, provato ed è più tosto)
Deltoidi Oxford 2x12 4kg + 1x8 4kg
Buona serata a tutti!
09-06-2021
Squat 3sx10 54kg
Panca 3sx10 48kg
Rematore bilanciere 4sx7 54kg
Tricipiti spinte cavi 3sx10 20kg
Tricipidi estensioni 3sx10 6kg
Bicipiti curl bilanciere 3sx10 20kg
Addominali
11-06-2021
Stacco 3x10 74kg (allego video)
Oggi mi sono demoralizzato, mi sembra di stare sempre allo stesso punto, finito lo stacco (che sarebbe un 55% del massimale) ero finito, avevo dato già tutto.
Piegamenti 4sx12
Goodmornig 4sx10 24kg
Affondi con manubri 3sx8 7kg
Ecco il video
https://youtu.be/kSq-LmhmxY4
Buon fine settimana!
ma stai scherzando??? vatti a rivedere i tuoi primi video di stacco (sono in terza pagina del diario, io sono appena andato a vederlo). Facevi stacco con 28 kg!
VENTOTTO, capito?
adesso quanto fai?
150?
CENTOCINQUANTA????
a me non sembra proprio che sei allo stesso punto!
Anzi, mi sembra che hai fatto passi da gigante.
Poi, certo, all inizio progredire è molto piu facile e veloce, poi però man mano che si migliora gli incrementi sono sempre piu lenti e faticosi, e ache questo è assolutamente normale... quindi si può anche avere quell impressione, anche a me capita... però ripeto... vatti a rivedere quel video per tirarti su di morale![]()
STRONGMAN (KEL) LOG 2.0
https://www.bbhomepage.com/forum/rest-pause/58947-strongman-kel-log-2.html#post795876
trasumanar significar per verba non si poria
Dai lo stacco con 28kg nun se po guardà! [emoji23][emoji23][emoji23]
Quello non lo considero proprio.
Il fatto è che mi sembra di andare troppo lento. Sicuramente l'alimentazione non mi aiuta! Sono fermo a circa 70kg da un anno.
Ma su quella non riesco proprio a concentrarmi.
Il fatto è che leggendo i vostri diari con tutti quei pesi che pesano me sento proprio una pippa allucinante!
Lo so che è una maratona, ma sempre pippa mi sento [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Io non conosco il tuo percorso, ma guardando le date in un anno e mezzo che scrivi 150 kg di stacco...
Devo firmare col sangue?
134kg!
Magari 150kg
Quello che mi fa strano è faticare a morte per un 3x10 con 74kg.
Con l'intensificazione poi riesco ad arrivare a carichi più alti.
Ma nel quotidiano soffro tanto! E in un anno di allenamento continuo ad avere muscoli indolensiti.
Mi sento sempre a limite.
STRONGMAN (KEL) LOG 2.0
https://www.bbhomepage.com/forum/rest-pause/58947-strongman-kel-log-2.html#post795876
Kel il matematico [emoji23][emoji23][emoji23]
Ma per confrotermi, vorrei capire se anche a voi pesa così tanto fare un 3x10 con il 55%, o simili.
O è un mio limite.
***** ero distrutto.
Quando vado a fare intenzificazione mi stanco meno. Lo sforzo sul momento è tanto ma non mi annienta.
Il volume non riesco a gestirlo (che poi è un totale di 30 rep, neanche esagerato).
Mi demoralizza, 4 esercizi e non averne più...
Oh, l'ho fatto a mente eh! Senza calcolatrice!
Comunque sì, anche io soffro molto il volume
STRONGMAN (KEL) LOG 2.0
Scusami sbiego, se hai voglia, vai a vedere nel mio diario chi è in crisi mistica
Sul volume non so niente, leggo i vostri resoconti per trarne spunto e forza.
Sono al terzo deadlift con barbell della mia vita.
Dalla mia infima esperienza, mi sono sempre allenato a casa o entrando sporadicamente in palestra finché non mi scoppiavano le vene delle braccia, delle gambe o del teschio del cranio. Sbagliando, ci ho già battuto i denti. Ora cambio, iniziando con metodo.
Sul tuo problema, dalla mia esperienza nulla: potrebbe essere un problema più di testa che di tenuta fisica? Devi per forza tenere il volume così alto, se lo abbassi non è allenante? Stai seguendo un programma specifico? Consigli non ne ho, semplicemente perché ancora non mi sono mai raffrontato con la ghisa vera. Magari più avanti. Intanto cerco di comprendere.
Ciao.
Ciao Pistol!
Da quanto ho imparato un buona programmazione parte sempre con tanto volume e carichi medi per poi concentrarsi sull'intensitá, quindi volume più basso ma carichi alti.
È un ciclo che seguo in continuazione al termine del quale testo i massimali.
Non credo sia un problema di testa, anche se quando sono più riposato e rilassato è tutto più facile, ma più un problema di resistenza.
Comunque non sono proprio un pischello e sono stato fermo per tanti anni...la somma delle due cose si fa sentire.
Segnalibri