Pagina 30 di 63 PrimaPrima ... 202122232425262728293031323334353637383940 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 931

Discussione: road to enormità

Predefinito

Aggiorno un attimo il punto di situazione sulla dieta: secondo me sto avendo un approccio sbagliato se non di piu. Allora da lunedi a sabato vario tantissimo i cereali e le fonti proteiche e anche i grassi, per la colazione ho 4/5 tipi di cereali che vario durante la settimana; per il pranzo anche li ho 4/5 cereali diversi e le fonti proteiche del pranzo le vario con carne/hamburger soia/tofu e accompagno anche con ceci/fagioli e metto sempre tanta verdura; a cena vario molto con cereali inserisco legumi come lenticchie/soia secche e metto anche le uova e ovviamentr verdura. Però ho un concetto sbagliato sul cheatday e mangio finche non scoppio tipo na roba come 5000kcal anche da cibi puliti ma pur sempre 5000kcal. Poi, e non chietemi perché, penso continuamente alla paleodieta e lo so che non ha senso però mi ispira troppo e anche qui non so perché, qualcuno mi illumini vi prego

Predefinito

Ti sei un po fissato con sta paleodieta per caso??
    Gli addominali su un secco sono come le tette su una cicciona...

Non contano!

Predefinito

Eh si vincent tipo sarà un mese e mezzo che ci penso...ma la cosa che mi rode è che la domenica mangio troppo ok che è cheat day però non so controllarmi..

Predefinito

E basta con sta inchia di paleo, e poi non eri vegetariano?

Comunque mangia di più in settimana e vedrai che sto caz.zo di cheatday te lo dimentichi.
    non ti controlli la domenica, perché per tutta la settimana ti obblighi a non mangiare questo, a pesare quell'altro e ammazzarti di quell'altro ancora, ti seghi a bestia su ste menate, e la domenica, che tu chiami cheatday, ti ammazzi di qualunque cosa sia masticabile!

Predefinito

mENO SEGHE O BAN
    Quanto più ci eleviamo, tanto più piccoli appariamo agli occhi di chi non sa volare.

Predefinito

Giulio neanche due settimane fa o giù di li pensavi che essere vegetariano fosse na gran cosa....mo è da un mese e mezzo che pensi alla paleo.....basta con ste diete...magna all'italiana e fatti meno seghe che le paleocazzate per un'americano potrebbero essere oro ma per un mediterraneo come noi potrebbero essere mer.da.
    Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
    __________________________________________________ __________________________
    Le proteine in polvere sono necessarie?
    http://www.bbhomepage.com/forum/alim...a-comodit.html

Predefinito

Magari riuscissi a fare come dite voi... comunque tornando all allenamento volevo chiedere a wildcat se ha visto l immagine dell impostazione del raw training per le prime settimane che ho messo nella pagina 29.

Proverò a mangiar normale.

Predefinito

Chi ti ha detto 8,6,4?
    NESSUNO!
    Max, 75, 50.
    Che significa che oggi il max è 8 ma domani magari è 12.
    A questo punto non capisco se non ci arrivi i prendi in giro.
    Davvero.
    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

Predefinito

Poi se vuoi il personal training lo PAGHI.
    Almeno aver la soddisfazione di veder usare il cervello… no, neanche quello.
    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

Predefinito

Wildcat non prendo in giro nessuno semplicemente non ci arrivo a queste cose. E l ho letto più volte come impostarlo. Grazie della delucidazione sulla progressione,non avevo capito come impostarla comunque non so come farò a calcolare il 75% della serie prima nel momento in cui mi alleno,ci provo
    Ultima modifica di giulio96; 02-06-2014 alle 01:44 PM

Predefinito

Spero tu stia scherzando.
    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wildcat Visualizza Messaggio
    Spero tu stia scherzando.
    No però te ne sarei grato se mi aiuterebbi nel mio obietivo di essere come zyzz
    W paleodieta però veggetarianna

P.s.
    Giulio, ovviamente si scherza... la tua però è una domanda troppo...
    Gli addominali su un secco sono come le tette su una cicciona...

Non contano!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giulio96 Visualizza Messaggio
    Wildcat non prendo in giro nessuno semplicemente non ci arrivo a queste cose. E l ho letto più volte come impostarlo. Grazie della delucidazione sulla progressione,non avevo capito come impostarla comunque non so come farò a calcolare il 75% della serie prima nel momento in cui mi alleno,ci provo

Giulio, io non ho letto le ultime cose che avete scritto, ma se ho ben capito nel tipo di allenamento che vuoi fare non devi considerare in 100/75/50% FISSO e precedentemente stabilito, bensì considerare come 100% quello che nella SINGOLA sessione di allenamento ti esce fuori, come prima serie, e poi calcolare il 75/50% di quello
    Forse l'equivoco nasce dal fatto che in altri tipi di programmazione si fa un test iniziale dei massimali nei big ad inizio mesociclo, e successivamente si usa riferire le percentuali di carico a quei massimali "fissi".
    Prendila col beneficio d'inventario, perché non sto seguendo questo tuo stesso programma
    Quanto più ci eleviamo, tanto più piccoli appariamo agli occhi di chi non sa volare.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vincent98 Visualizza Messaggio
    No però te ne sarei grato se mi aiuterebbi nel mio obietivo di essere come zyzz
    W paleodieta però veggetarianna

P.s.
    Giulio, ovviamente si scherza... la tua però è una domanda troppo...

Vincé, però a te con la scusa che si scherza pure piace, come si dice dalle mie parti, "sfruculiare", eh!

Predefinito

wo finito:
    panca @52kg 3x12-9-6
    box squat @70kg 3x13-10-6
    trazioni supine @BW 3x8-6-4
    stacco rumeno 5x10 @40kg
    a finire stretching

voto wo:6 e mezzo
    durata wo:45minuti
    Vorrei inserire un altro esercizio,non mi piacciono 45 minuti di allenamento,almeno 60 li voglio fare

Le % le ho calcolate con la calcolatrice a portata di mano che mi sono messo in tasca,cosi da non fare a mente o a occhio.
    Dopo metto i video di squat e stacco rumeno fatti durante l'allenamento,ora no perchè ho la connessione schifosa come sempre.

@wildcat:non scherzo, infatti anche nella vita reale faccio incazzare molte persone perche non capisco cosa mi vogliono dire,non riesco ad arrivare alla questione se uno non me la dice alla perfezione, infatti anche i miei a volte si lamentano che faccio troppe domande per capire le cose,ma io voglio essere sempre certo al 100% di quello che faccio.

@vincent: se devi intervenire sul mio diario solo per scherzare puoi anche non passarci,scherzare è al quanto futile a mio parere.

@vinz:si vinz ora ho capito come funziona,anche se nel sito non spiegava BENE