Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 56

Discussione: Stacchi Rumeni (commenti)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio
    Dai non dire idiozzie su l'altro forum non hanno nessun dubbio del peso
    Idiozie con una zeta sola
    -Where Eagles Dare-

Predefinito

Brutto stacco...ma brutto brutto!

Cmq non sei alla gara di chi lo ha più lungo, quindi o che alzi 155, o che ne stacchi 200, poco importa...chi ti ha "sfottuto" non credo che nn dorma la notte x sapere il peso che alzi.

Concedimi di dirti una cosa...sei molto stupido in questo caso, e ti spiego il perchè.
    Hai aperto un thread dove mostri uno stacco indubbiamente sbagliato, e vabene...non siamo "nati imparati", ma anzichè sfruttare le potenzialità del forum x imparare, che fai?

Fai il cazzaro...sfotti, accendi flames e rispondi male a tutti....

Ora, vuoi che sia peggio di San.Tommaso, ma a me quelli sembrano 50-60kg al massimo, per più e più motivi...oltre ad una tecnica davvero ridicola x uno che apre un thread con l'aria da spaccone.

Poi oh...fai tu, ma son sicuro che a breve con questi atteggiamenti, passerai dal via!

squat 120 kg stacchi 130 kg panca p 85 kg

Predefinito

io non so giudicare la tecnica..anke se quelli li si vede che sono fatti malissimo....però i kg di sicuro non sono 155 e 165 kg.....nel primo saranno 70 e nel secondo 80...si e no.....e si vede da diverse cose...per esempio che rumore vuoto fanno quando li appoggi... e secondo dall'ombra che ti frega quando alzi il bilanciere...troppo stretta per 3 disci da venti o no??

Predefinito

hahahah vincent è un pò così di carattere...comunque quelli sono i kg che dice...poi a vantarmi per un'esecuzione schifosa non mi interessa minimamente..oggi riprovo a filmarmi con zero peso e poi provo a vedere un pò l'esecuzione..credo di star capendo come risolvere il problema..

Predefinito

se il peso è quello dichiarato ti faccio i miei complimeti....al di la dell'esecuzione che vabbe e qualla che è ma bisogna considerare anche il carico...non deve essre facile tenere la schiena dirtta con 165 kg.

Non essendo lo stacco rumeno un fondamentale io abbasserei i carichi e aumenterei le ripetizioni cercando un esecuzione pulita e invece mi concentrerei sullo stacco classico sul quale potresti avere degli ottimi risultati.

dimenticavo: il bilancere technogym pesa 11 kg (almeno quello che c'è da me con i contro bilanceri in plastica che mi sembra identico identico a quello) e qualche etto ora vabbe che i tecchno gym non sono tarati ma quelli sono 157kg...non 165...buon risultato comunque
    Ultima modifica di stefanopunk; 13-03-2009 alle 01:34 PM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giangio Visualizza Messaggio
    hahahah vincent è un pò così di carattere...comunque quelli sono i kg che dice...poi a vantarmi per un'esecuzione schifosa non mi interessa minimamente..oggi riprovo a filmarmi con zero peso e poi provo a vedere un pò l'esecuzione..credo di star capendo come risolvere il problema..
    Bravo, prova a calare il carico e a lavorare sulla tecnica
    -Where Eagles Dare-

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stefanopunk Visualizza Messaggio
    se il peso è quello dichiarato ti faccio i miei complimeti....al di la dell'esecuzione che vabbe e qualla che è ma bisogna considerare anche il carico...non deve essre facile tenere la schiena dirtta con 165 kg.

Non essendo lo stacco rumeno un fondamentale io abbasserei i carichi e aumenterei le ripetizioni cercando un esecuzione pulita e invece mi concentrerei sullo stacco classico sul quale potresti avere degli ottimi risultati.

dimenticavo: il bilancere technogym pesa 11 kg (almeno quello che c'è da me con i contro bilanceri in plastica che mi sembra identico identico a quello) e qualche etto ora vabbe che i tecchno gym non sono tarati ma quelli sono 157kg...non 165...buon risultato comunque
    su quanto pesa il bilanciere effettivamente ho sempre avuto dubbi...11 kg quindi? e quello meno largo?

Predefinito

8 credo...

Cmq se vai sul sito tecnogym dovresti trovare le specifiche...

Predefinito

8 quello corto, 10.9 quello più lungo, entrambi con i terminali in plastica nera.

panca: 107 kg - deadlift: 175 kg - squat: 155 kg

Predefinito

vincent.simeone: bello schifo di stacchi! Cosa vuoi dimostrare al forum? Postando questi video dimostri il tuo essere un novellino di questo sport, e basta... e la cosa peggiore è che non vuoi ammettere che la tua tecnica fa cacare! ahahahhahahah

Detto questo spero veramente di averti OFFESO, che è uno dei modi in cui magari uno può stimolarti a migliorare veramente!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andròs85 Visualizza Messaggio
    8 quello corto, 10.9 quello più lungo, entrambi con i terminali in plastica nera.
    esatto. Se quardi sul "fianco" del bilancere c'è scritto.

comunque i dischi technogym non sono tarati e pesano un po di più.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stefanopunk Visualizza Messaggio
    esatto. Se quardi sul "fianco" del bilancere c'è scritto.

comunque i dischi technogym non sono tarati e pesano un po di più.
    Allora amici miei vi prometto che POSTERò a breve un video di stacco fatto veramente bene sto sperimentando la tecnica (FONTI IRON PAOLO) e mi filmerò x darvi a tutti voi un grande e bello schiaffo morale (ve lo meritate prp) filmerò pure i pesi cosi la finite di parlare a vuoto ok ????

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tarantino Visualizza Messaggio
    Brutto stacco...ma brutto brutto!

Cmq non sei alla gara di chi lo ha più lungo, quindi o che alzi 155, o che ne stacchi 200, poco importa...chi ti ha "sfottuto" non credo che nn dorma la notte x sapere il peso che alzi.

Concedimi di dirti una cosa...sei molto stupido in questo caso, e ti spiego il perchè.
    Hai aperto un thread dove mostri uno stacco indubbiamente sbagliato, e vabene...non siamo "nati imparati", ma anzichè sfruttare le potenzialità del forum x imparare, che fai?

Fai il cazzaro...sfotti, accendi flames e rispondi male a tutti....

Ora, vuoi che sia peggio di San.Tommaso, ma a me quelli sembrano 50-60kg al massimo, per più e più motivi...oltre ad una tecnica davvero ridicola x uno che apre un thread con l'aria da spaccone.

Poi oh...fai tu, ma son sicuro che a breve con questi atteggiamenti, passerai dal via!
    Dammi di tempo giovedì ke faccio il WO dello Stacco e ti faccio vedere bene i 50 kg Fratello caro te li mando in PVT ok ?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio
    Dammi di tempo giovedì ke faccio il WO dello Stacco e ti faccio vedere bene i 50 kg Fratello caro te li mando in PVT ok ?
    non devi dimostrare nulla a nessuno vincent... tanto il piu grosso sono io asd asd asd asd
    soprattutto se ti alleni per la massa dove i kg sono mooooooolto relativi al fine ultimo

Predefinito

Facendo lo sbruffone del ***** cosa cerchi di dimostrare?Qui c'è tanta gente che ti ha solo dato dei consigli molto buoni per la tua salute e per ottenere risultati migliori!
    Finiscila di fare il buffone!
    No Pain,No Gain