Brutto stacco...ma brutto brutto!
Cmq non sei alla gara di chi lo ha più lungo, quindi o che alzi 155, o che ne stacchi 200, poco importa...chi ti ha "sfottuto" non credo che nn dorma la notte x sapere il peso che alzi.
Concedimi di dirti una cosa...sei molto stupido in questo caso, e ti spiego il perchè.
Hai aperto un thread dove mostri uno stacco indubbiamente sbagliato, e vabene...non siamo "nati imparati", ma anzichè sfruttare le potenzialità del forum x imparare, che fai?
Fai il cazzaro...sfotti, accendi flames e rispondi male a tutti....
Ora, vuoi che sia peggio di San.Tommaso, ma a me quelli sembrano 50-60kg al massimo, per più e più motivi...oltre ad una tecnica davvero ridicola x uno che apre un thread con l'aria da spaccone.
Poi oh...fai tu, ma son sicuro che a breve con questi atteggiamenti, passerai dal via!![]()
io non so giudicare la tecnica..anke se quelli li si vede che sono fatti malissimo....però i kg di sicuro non sono 155 e 165 kg.....nel primo saranno 70 e nel secondo 80...si e no.....e si vede da diverse cose...per esempio che rumore vuoto fanno quando li appoggi... e secondo dall'ombra che ti frega quando alzi il bilanciere...troppo stretta per 3 disci da venti o no??![]()
hahahah vincent è un pò così di carattere...comunque quelli sono i kg che dice...poi a vantarmi per un'esecuzione schifosa non mi interessa minimamente..oggi riprovo a filmarmi con zero peso e poi provo a vedere un pò l'esecuzione..credo di star capendo come risolvere il problema..
se il peso è quello dichiarato ti faccio i miei complimeti....al di la dell'esecuzione che vabbe e qualla che è ma bisogna considerare anche il carico...non deve essre facile tenere la schiena dirtta con 165 kg.
Non essendo lo stacco rumeno un fondamentale io abbasserei i carichi e aumenterei le ripetizioni cercando un esecuzione pulita e invece mi concentrerei sullo stacco classico sul quale potresti avere degli ottimi risultati.
dimenticavo: il bilancere technogym pesa 11 kg (almeno quello che c'è da me con i contro bilanceri in plastica che mi sembra identico identico a quello) e qualche etto ora vabbe che i tecchno gym non sono tarati ma quelli sono 157kg...non 165...buon risultato comunque
Ultima modifica di stefanopunk; 13-03-2009 alle 01:34 PM
8 quello corto, 10.9 quello più lungo, entrambi con i terminali in plastica nera.
vincent.simeone: bello schifo di stacchi! Cosa vuoi dimostrare al forum? Postando questi video dimostri il tuo essere un novellino di questo sport, e basta... e la cosa peggiore è che non vuoi ammettere che la tua tecnica fa cacare! ahahahhahahah
Detto questo spero veramente di averti OFFESO, che è uno dei modi in cui magari uno può stimolarti a migliorare veramente!![]()
Allora amici miei vi prometto che POSTERò a breve un video di stacco fatto veramente bene sto sperimentando la tecnica (FONTI IRON PAOLO) e mi filmerò x darvi a tutti voi un grande e bello schiaffo morale (ve lo meritate prp) filmerò pure i pesi cosi la finite di parlare a vuoto ok ????
Facendo lo sbruffone del ***** cosa cerchi di dimostrare?Qui c'è tanta gente che ti ha solo dato dei consigli molto buoni per la tua salute e per ottenere risultati migliori!
Finiscila di fare il buffone!
No Pain,No Gain
Segnalibri