8 quello corto, 10.9 quello più lungo, entrambi con i terminali in plastica nera.
8 quello corto, 10.9 quello più lungo, entrambi con i terminali in plastica nera.
vincent.simeone: bello schifo di stacchi! Cosa vuoi dimostrare al forum? Postando questi video dimostri il tuo essere un novellino di questo sport, e basta... e la cosa peggiore è che non vuoi ammettere che la tua tecnica fa cacare! ahahahhahahah
Detto questo spero veramente di averti OFFESO, che è uno dei modi in cui magari uno può stimolarti a migliorare veramente!![]()
Allora amici miei vi prometto che POSTERò a breve un video di stacco fatto veramente bene sto sperimentando la tecnica (FONTI IRON PAOLO) e mi filmerò x darvi a tutti voi un grande e bello schiaffo morale (ve lo meritate prp) filmerò pure i pesi cosi la finite di parlare a vuoto ok ????
Wooo fermo un attimo!Questo vale per tutti i bilanceri o solo per i technogym? Perchè il bilancere con cui squatto (olimpico) ha sul "fianco" scritto 24..... Significa 24kg
?? perchè io ho sempre pensato pesasse 20kg e che quello fosse un numero casuale, tipo il numero del modello o cazzjate simili!
Voi ne sapete di più??
Fine OT
non lo so ti direi una stupidaggine...sul technogym sono sicuro...anche perche ho controllato su tutti i bilanceri in palestra e c'è scitto 10.9 su quelli lunghi e 8.0 su quelli corti...mi spiace...poi da me ci sta anche un cartello vicino alla postazione dell'istuttore con scritto barra lunga 11kg e barra corta 8 kg...
poi se cerchi su i siti ufficiali conoscndo la marca del bilancere trovi il peso esatto.
Non conosco la marca, proverò a leggere su tutti quelli che ho....
Grazie
-Where Eagles Dare-
lungi da me aumentare flames. però:
dal tuo diario risulta che i primi di gennaio staccavi 125kg (x3) . Nel video che hai postato i primi di marzo stacchi 165kg(x2). In due mesi hai aumentato 40kg di stacco? E tra le altre cose nei video si vede che li tiri su facili,quindi sarebbero anche di più.
![]()
Segnalibri