Pagina 3 di 63 PrimaPrima 1234567891011121353 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 931

Discussione: road to enormità

  1. #31
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,914

    Predefinito

    Potrei provare ad aumentare il carico nella panca piana che ne pensate? Almeno li non devo fare pressione sul ginocchio

  2. #32
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,914

    Predefinito

    Panca 52kg: riuscita, un po' di sforzo sui polsi, e uso polsini...

  3. #33
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    iperuranio
    Messaggi
    2,979

    Predefinito

    I polsini usali sempre, non fanno male e prevengono infortuni stupidi.
    IO NON TREMO

  4. #34
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,914

    Predefinito

    I know ...
    Come va raga?? Io ho perso il controllo e mi sto sfondando di nutella voi che fate?
    Penso che appena finito di studiare vado a correre

  5. #35
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    LOCAL BOX
    Messaggi
    1,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antoine Visualizza Messaggio
    G.U.E. , Emis Killa, Fedez ...
    Chiedo il ban. Ahahahaha
    Apparte gli scherzi, fedez è simpatico c'è qualche canzone carina, gue pequeno ha sempre qualche rima dura nelle canzoni, però ha perso completamente i contenuti, i suoi testi sono: minchia zio la jollaaa, con la tipa che mi ficco bevo Donpeeee..basta dai..
    Emis killa è un pò che non lo seguo..

  6. #36
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    1,557

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gabry910 Visualizza Messaggio
    Chiedo il ban. Ahahahaha
    Apparte gli scherzi, fedez è simpatico c'è qualche canzone carina, gue pequeno ha sempre qualche rima dura nelle canzoni, però ha perso completamente i contenuti, i suoi testi sono: minchia zio la jollaaa, con la tipa che mi ficco bevo Donpeeee..basta dai..
    Emis killa è un pò che non lo seguo..
    ti sembrerà strano ma sono più orientato verso il melodico di gue e fedez..vedi di Fedez (unica al mondo, sembra semplice, nel mio piccolo, questa vita ecc) , di gue (tornare indietro, ruggine e ossa, brivido, rose nere..) di emis (scordarmi di chi ero, lettera dall'inferno, soli assieme, essere umano, gli stessi di sempre, fratelli a metà, la testa vuota, mercurio) tanto per citarne alcune ma mi spiace spammare qui se vuoi scrivimi un pm.

    ps: ovviamente non è che ascolto solo rap melodico. Lo prediligo

  7. #37
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    LOCAL BOX
    Messaggi
    1,089

    Predefinito

    Capisco, io sono più sul genere elettronico, gusti
    Comunque chiudo l'offtopic con un messaggio per giulio..
    Prova primo in forza

  8. #38
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,914

    Predefinito

    finita sessione cardio camminata-scatti a random perchè c'era il sole e avevo voglia di fare qualcosa al posto di studiare per la verifica di domani .Finalmente ho deciso di starmene lontano dalla dieta e di mangiare quello che veramente mi piace,con moderazione e intelligenza preferendo alimenti genuini,ma senza andare a guardare quanti grammi sono e quante proteine,carbo,grassi hanno...mi sono rotto di guardare tutta la famiglia che mangia bene e cose buone perche i miei sono ottimi cuochi e io devo farmi il riso e la carne che non sono neanche capace a cucinare..basta! ora penserò molto di più ad allenarmi duramente,mettendo in atto quello che mi hanno detto in molti in questo forum: MAGNA E SPIGNI! ed è ciò a cui devo pensare,soprattutto alla mia giovane età,ancora troppo bassa per pesare tutto quello che mangio
    Tra un oretta e qualcosa si fa cena e,fan***o l'insalata con tonno e olio,mi mangio gli hamburger del macellaio,quelli buoni u.u

    ps:in che senso "Prova primo in forza" gabry??

  9. #39
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,914

    Predefinito

    raga secondo voi per il 18° mi faccio regalare attrezzatura buona per home gym o mi faccio regalare un abbonamento con personal trainer? Io opterei per la prima,cosi posso allenarmi con i miei orari e non devo piu prendere il bilanciere piegandomi come miley cyrus

  10. #40
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,914

    Predefinito

    sera ragazzi,appena finita cena con due hamburger,un pezzo di pane,un poco di insalata e 6 noci.Tra non molto mi aspetta italiano che devo cercare i riassunti delle novelle perchè non ho voglia di leggerle
    domani pre WO alle 17:30 penso che mi sparo 3 gallette,una mela e mezzo misurino di whey. Il WO di domani sarà questo:
    trazioni presa supina 5x5
    panca piana 4x8 40kg
    affondi 3x8 40kg
    stacco gambe tese 2x12 40kg,ma potrei provare con un peso maggiore magari 50kg
    rematore bilanciere 3x8 voglio provare i 50kg,anche se la scheda dice di aumentare mensilmente,ho capito che alzo troppo poco e devo aumentare i carichi
    curl martello 3x10 12kg a manubrio
    addominali:di questi un mini allenamento che ho scelto perchè molto efficace per rendere forti gli addominali:
    30 secondi posizione isometrica
    15 crunch
    recupero 30sec
    tutto questo per 4 volte

  11. #41
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,914

    Predefinito

    vado in camera a studiare....che pppalle
    non vedo l'ora di svolgere il WO di domani,voglio migliorare,voglio e devo spaccare in un domani

  12. #42
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,914

    Predefinito

    Ore 22:00 ora di andare a dormire , domani ci si alza alla solita ora:6:00.

    Notte a tutti bros

  13. #43
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    LOCAL BOX
    Messaggi
    1,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giulio96 Visualizza Messaggio

    ps:in che senso "Prova primo in forza" gabry??
    Se devi caricarti ascolta primo (voce dei corveleno).

  14. #44
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,914

    Predefinito

    ah ok,tanto come gia detto siccome devo imparare ad avere una tecnica impeccabile,non ascolto musica e voglio silenzio in casa per concentrarmi al 100%,infatti quando telefonano mi in***** sempre perchè prima di rispondere i miei fanno squillare 100mila volte... comunque aggiorniamo un po sto diario

    Appena finito pranzo,ovviamente lontano dalla dieta:un po di riso,sugo,1 bistecca,2 cucchiai d'olio e un cubetto di grana fuso nel sugo(gnammm).Tra l'altro la verifica di italiano non l'ha fatta e ho preso 8 di francese(grazie anche alla mia r moscia ) e 8+ di economia.Tra 2 ore PRE WO con 2-3gallette,mezzo misurino di whey,una mela e 3 noci.WO alle 18:30 con:
    trazioni presa supina 5x5
    panca piana 4x8 40kg
    affondi 3x8 40kg
    stacco GT 2x12 proviamo 44kg
    rematore bilanciere 3x8 provo con 50kg
    curl martello 3x10 12kg a manubrio,so gia che arriverò all ultima serie con le braccia che tra poco esplodono e non vedo l'ora di provare quella sensazione
    e infine addominali con:30sec posizione isometrica
    15 crunch
    30sec recupero
    tutto cio per 4 volte

    non vedo l'ora!! comunque per i carichi nella scehda dovrei tenere i carichi invariati,però penso che dovrei provare ad alzare su alcuni esercizi per sentire se posso usare appunto carichi più alti che dite vi sembra buona come idea??

  15. #45
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    LOCAL BOX
    Messaggi
    1,089

    Predefinito

    giulio, scusa se te lo dico, ma secondo me con 44kg(da provare) di stacco gt non puoi fare 50kg di rematore.

    devi avere una contrazione lombare non indifferente per lavorare con 50kg, se così non fosse, rischi di eseguire tutte le reps in cheating, e questo è pericoloso se non si è pienamente coscienti di cosa si sta facendo.

    io rematore con 50kg ho iniziato a farlo la scorsa settimana (104kg di stacco 1rm).

    poi non capisco perchè non hai messo gli stacchi normali, il materiale per farli li hai, trova solo due rialzi in modo tale che il bilancere (carico) sia a 22.5cm da terra.


    comunque per quanto riguarda i carichi, se ti senti sicuro alzali pure, occhio solo a non perdere la tecnica e ad avere un margine di buffer, non avere fretta, i carichi devi studiarli e capire quali sono quelli giusti per te, e non perdere troppo tempo per alzarli sui complementari.

    p.s: per il compleanno fatti regalare l'attrezzatura (parere mio), dopo potrai pensare di alzare bene in squat.
    pp.s: io sono prossimo all'acquisto di una panca seria ed un supporto decente (quello che ho io è artigianale e poco sicuro).

Discussioni Simili

  1. Il diaro di Bl4cKCrOw: Road to an unknown destination...
    Di Bl4cKCrOw nel forum Online Training Journal
    Risposte: 1101
    Ultimo Messaggio: 14-03-2015, 12:13 AM
  2. Road to 220 lb and back. Chronicles
    Di andròs85 nel forum Online Training Journal
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 18-03-2009, 09:27 PM
  3. On the road...
    Di Corvette nel forum Rest Pause
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-09-2007, 10:45 PM
  4. ronnie coleman on the road
    Di fabru nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 07-02-2006, 11:16 PM
  5. The road to WFF Mr. Universe
    Di Tassani nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 12-02-2003, 01:46 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home