vinz ho 18 anni...sono penalmente perseguibile
tornando seri...quello li è mio fratello,che quando gli chiedevo di registrarmi dovevo cantargli 20 ave maria al contrario in un secondo prima che accettasse di aiutarmi...quello manco sa cos è un bilanciere a momenti...e ha la massa muscolare di un nerd...infatti sta tutto il giorno a giocare al pc...quindi puoi capire a chi livelli siamo nella mia famiglia,sono l'unico appassionato di un'attività sportiva tutti gli altri stanno a poltrire,lavorano ma poltriscono appena possono. Comunque aspetto la risposta di wildcat sui dubbi citati prima per quanto riguarda il rawtraining
ps:sono SEMPRE stato permaloso,da quando avevo il ciuccio,e purtroppo non sono cambiato. Di caz.zate ne faccio,ma qua pensano che io lo faccia apposta,io sono fatto cosi,sono sempre stato uno con miliardi di domande e miliardi di dubbi e molte volte metto a dura prova la pazienza degli altri,ma non me ne accorgo
@musashi:quello è il massimo che riesco a fare,di piu penso che morirei all'istante,comunque ora faccio un video di squat e lo metto,e cerco di farlo bene caz.zo
Segnalibri