Pagina 27 di 48 PrimaPrima ... 171819202122232425262728293031323334353637 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 931

Discussione: road to enormità

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

vinz ho 18 anni...sono penalmente perseguibile

tornando seri...quello li è mio fratello,che quando gli chiedevo di registrarmi dovevo cantargli 20 ave maria al contrario in un secondo prima che accettasse di aiutarmi...quello manco sa cos è un bilanciere a momenti...e ha la massa muscolare di un nerd...infatti sta tutto il giorno a giocare al pc...quindi puoi capire a chi livelli siamo nella mia famiglia,sono l'unico appassionato di un'attività sportiva tutti gli altri stanno a poltrire,lavorano ma poltriscono appena possono. Comunque aspetto la risposta di wildcat sui dubbi citati prima per quanto riguarda il rawtraining

ps:sono SEMPRE stato permaloso,da quando avevo il ciuccio,e purtroppo non sono cambiato. Di caz.zate ne faccio,ma qua pensano che io lo faccia apposta,io sono fatto cosi,sono sempre stato uno con miliardi di domande e miliardi di dubbi e molte volte metto a dura prova la pazienza degli altri,ma non me ne accorgo

@musashi:quello è il massimo che riesco a fare,di piu penso che morirei all'istante,comunque ora faccio un video di squat e lo metto,e cerco di farlo bene caz.zo
    Ultima modifica di giulio96; 25-05-2014 alle 08:09 PM

Predefinito

ecco sto video:ci ho messo TUTTO me stesso per farlo bene,critiche ben accette ovviamente.Ho messo tecnico tra virgolette perche seppur mettendoci TUTTO me stesso è uscito come al solito uno squat di merd.a

squat 50kg "tecnico": https://www.youtube.com/watch?v=zqzDfjT1r2A

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giulio96 Visualizza Messaggio
    @musashi:quello è il massimo che riesco a fare,di piu penso che morirei all'istante,comunque ora faccio un video di squat e lo metto,e cerco di farlo bene caz.zo
    Prova a metterne sempre di più piano piano....vediamo gli altri cosa ne pensano di questa cosa che ti ho detto.
    Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
    __________________________________________________ __________________________
    Le proteine in polvere sono necessarie?
    http://www.bbhomepage.com/forum/alim...a-comodit.html

Predefinito

Giulio, da profano ti dico che quando calcolerai i massimali ti converrà prenderti pause anche superiori a 2 minuti: non sarà una sessione da considerare "allenante" (anche se poi di fatto lo sarà), ma finalizzata solo a capire i tuoi nuovi limiti, e per fare questo devi essere sicuro di trovarti al massimo ad ogni step successivo di incremento di peso.
    Poi non so, ma credo che forse testare i massimali su tutti e tre i big di fila potrebbe comportare un accumulo di fatica che potrebbe falsare i risultati man mano che procedi: non sarebbe magari il caso di testare in due/tre giorni di fila?
    Quanto più ci eleviamo, tanto più piccoli appariamo agli occhi di chi non sa volare.

Predefinito

vinz grazie della risposta innanzitutto,comunque wildcat mi ha detto di fare il test dei massimali questo sabato,poichè lunedi inizio il rawtraining,e quindi li testerò tutti lo stesso giorno,comunque si potrei tenere recuperi anche maggiori a 2minuti,magari quando tirerò solo singole,in ogni caso nelle doppie non mi sembra necessario un tempo di recupero superiore ai 2minuti,pertanto preferisco aspettare quello che mi dice di fare wildcat e lo eseguo,cosi da fare le cose bene e in sicurezza

Predefinito

Si si, chiaro: la mia era una perplessità personale, ma aspetta un parere da lui
    Quanto più ci eleviamo, tanto più piccoli appariamo agli occhi di chi non sa volare.

Predefinito

Si aspetto lui che mi dica come fare il test sabato,non sto più nella pelle

Comunque parlando di test oggi finito l ultimo giorno degli esami di qualifica di terza superiore con colloquio andato strabene tanto che mi hanno detto che se si giravano e mi ascoltavano non avrebbero mai pensato di parlare con un diciottenne ma con un trentenne !! Sicurezza,linguaggio,intelligenza e fluidità complessiva,quali complimenti meglio di così non si poteva chiedere

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giulio96 Visualizza Messaggio
    Si aspetto lui che mi dica come fare il test sabato,non sto più nella pelle

Comunque parlando di test oggi finito l ultimo giorno degli esami di qualifica di terza superiore con colloquio andato strabene tanto che mi hanno detto che se si giravano e mi ascoltavano non avrebbero mai pensato di parlare con un diciottenne ma con un trentenne !! Sicurezza,linguaggio,intelligenza e fluidità complessiva,quali complimenti meglio di così non si poteva chiedere
    Ciao, l'ho fatto anche io l'esame in terza, che qualifica hai preso??

Predefinito

Scusa, ma a 18 anni non dovresti stare al quarto anno delle superiori, o al quinto se hai fatto la primina? Boh...io all'ultimo anno di Liceo ho compiuto 18 anni :s
    Comunque complimentoni

Predefinito

Bocciato al primo anno quando ero al liceo xD ora all alberghiero mi trovo meglio

Predefinito

Come fare un test massimale da zero?
    Sequenza di gara: squat, panca e infine stacco.

10 ripetizioni a bilanciere vuoto.
    Poi inizi a piccoli step aumentando magari di 10 kg a volta su squat e stacco, di 5 sulla panca.
    Riduci progressivamente il numero di ripetizioni, e recupera dai 2 minuti a salire.
    Presumo che tu possa avere massimali sui 100 kg squat/stacco e 80 panca.
    Prova così
    10x20, 7x30, 5x40, 3x50, 2x 60, 1x65 e poi sali pian piano x la panca ad esempio.
    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

Predefinito

Grazieee wildcat!!! Aspettavo la tua ascesa sul diario non ci speravo piu pensavo che ti eri arreso veramente ahahah quanta pazienza che hai te ne sarò riconoscente A VITA

@iarni:qualifica in accoglienza turistica insomma ricevimento, economia, inglese e francese

Predefinito

Quindi per il test parto col test massimale su squat facendo prima 10 rep bil vuoto e poi progressione fino al madsimale.
    Poi inizio con la panca e dalle singole aumento di 5kg senpre stesso schema quindi 10 rep bil vuoto e prpgressione fino a massimale
    Poi dopo massimale panca inizio con lo stacco semprr stesso schema aumentsndo come nello squat 10kg a volta quando vado a singole

Ps: domani molto probabilmente mi offrirò volontario di alimentazione per parlare di carboidrati e proteine,ho studiato e ho letto alcuni concetti semplici che mi hanno fatto capire un sacco di cose mi intriga sempre di più
    Ultima modifica di giulio96; 30-05-2014 alle 06:16 PM

Predefinito

finito wo:
    box squat 4x3 @32kg:concentrato molto sulla tecnica,secondo me posso abbassare il box
    panca 4x4 @26kg:easy
    stacco 4x2 @44kg:easy easy
    a finire stretching

durata wo: 20 minuti

domani test,a pranzo avrei la quinoa da mangiare ma preferisco abbondare con i carbo e penso di infilarci il riso per avere ulteriori energie. Il test lo faccio 2 ore dopo il pranzo e lo considero come un workout dato che sarà pesantuccio,quindi metterò anche il post workout

Oggi mi sono offerto volontario di alimentazione per parlare di carboidrati e proteine ed è andata da dio ho preso 9. Ora mi scrivo anche lo schema modificato da wildcat per le prime 3 settimane di allenamento e mi scrivo anche lo schema per il test dei massimali

Predefinito

Fatto il test,sono rimasto molto deluso dalla panca,soddisfatto nello stacco forse potevo fare ancora caricare 5kg e squat non ho voluto rischiare troppo dato che come spotter avevo mio fratello...........

Comunque arriviamo ai fatti:
    Squat:100kg,secondo me 105 potevo farli
    Panca:74kg,e' rimasta uguale a quando l' ho provata a random
    Stacco:110kg,forse 115kg potevo farli
    Aggiorno anche peso:74kg,peso molto altalenante comunque sono sempre hp-5 voglio arrivare(in futuro) a 85kg
    Ultima modifica di giulio96; 31-05-2014 alle 07:24 PM