Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 31

Discussione: Opinioni scheda massa ragazza

Predefinito

Buono, brava.

L'unico consiglio che do questo periodo è di concentrare il 70% dei chos giornalieri periwo (cioè tra il pre e il post)
    -Where Eagles Dare-

Predefinito

KimiShadow la scheda che hai postato non è male, ma non è per una principiante.
    Fondamentalmente troppi esercizi.
    Se sei alla ricerca di massa e ti trovi alle prime armi ti suggerisco (come già fatto da altri) di dedicarti più ai fondamentali.
    Un'alternativa potrebbe essere quella di prendere la scheda attuale, ridurne gli esercizi, (quindi il volume) ed aumentare i carichi.
    Per quello che è la mia esperienza nel campo femminile posso dirti che gli esercizi come impostati per un uomo non vanno bene per uno sviluppo armonico e femminile.
    Come riportato da Carnera per la sua ragazza, è cosa ottima per una donna fare addominali tutte le sedute, e in generale un allenamento delle gambe, che a seconda della giornata dovrà prevedere un carico più spinto su glutei interno coscia e gamba intera.
    Un BillStarr per una donna non va bene.
    Concentrati in questo momento sui carichi e cerca di farli salire, non pensare troppo al volume.

Ciao

Predefinito

Senza nemmeno esagerare con l'aumento dei carichi. Basta un aumento decente, ma la cosa principale sarebbe imparare gli esercizi e stabilire una buona connessione mente\muscolo.
    -Where Eagles Dare-

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Prof74 Visualizza Messaggio
    Un BillStarr per una donna non va bene.
    Questa cosa mi sembra un tantino discutibile. Dipende tutto dagli obiettivi che uno o una si pone. Io lascerei giudicare ad ogni singola ragazza che si approccia al'allenamento il programma più adatto per lei.
    Sal

Onore al braccio che muove il telaio
    Onore alla forza che muove l'acciaio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Saladino Visualizza Messaggio
    Questa cosa mi sembra un tantino discutibile. Dipende tutto dagli obiettivi che uno o una si pone. Io lascerei giudicare ad ogni singola ragazza che si approccia al'allenamento il programma più adatto per lei.
    Stavo facendo la stessa valutazione Sal.
    Quoto e reppo il tuo post!
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html

Predefinito

Onorato eraser
    Sal

Onore al braccio che muove il telaio
    Onore alla forza che muove l'acciaio

Predefinito

Carnera ma quindi le quantita di carbo proporzionate come le ho inserite vanno bene? O dovrei aumentare a cena e come merenda e ridurre pranzo?
    Un altra cosa... nei giorni off vanno comunque bene carbo a cena di quantita? Di solito tendo a ridurre i carbo durante l off togliendo grammi a cena. Arrivo ai 200 180 ma non saprei perche penso di avere un po' di retenzione idrica nell interno coscia che odio. Prima ne avevo di piu adeesso ne noto di meno . Devo ascoltare e vedere i risultati su me stessa ma bho.
    Riguardo alla scheda che esercizi potrei ridurre?
    Lo stacco da terra mi è stato sconsigliato per la mia eta e cose simili ma non dal mio istruttore.
    per le gambe quindi dovrei inserirle a tutte le sedute suddividendo pero glutei quadricipiti e femorali?
    Quali esercizi dovrei fare qundi?
    Graziee

Predefinito

Bhe io vorrei raggiungere un certo obbiettivo.. non intendo tonificarmi un pochettino come fanno tante (senza nulla da criticare)
    non so vorrei arrivare ad avere certe forme ( di certo non come mister olimpia nelle gambe)
    magari tipo michelle lewin larissa o simili
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 2014-08-29 13.53.25.jpg‎ 
Visualizzazioni: 33612 
Dimensione: 85.8 KB 
ID: 13919  

Predefinito

Le regole aurea sono queste:

-70% dei carbo periwo, con un massimo di 40-50g PRE. Ovviamente sempre fonti di carbo complesse (avena, gallette di riso integrale, frutta, riso integrale, cereali vari) e magari una piccola fonte di grassi. Se vuoi puoi inserire delle whey isolate.
    -Post wo puoi permetterti dei carboidrati semplici in quantità, io consiglio riso parboiled, associato a una buona quantità di pro magre o semi magre (solito pollo, tacchino, cavallo ecc ecc)
    -Pre, intra e post io consiglio sembre dei ramificati, ma non è essenziale all'inizio.
    -Il resto 30% dei carboidrati lo distribuisci nei primi pasti della giornata (colazza, spuntino e pranzo) in maniera decrescente, ovvero: la colazza sarà il più ricco, fino a 60-70g, poi ne avrai un pò di meno a metà mattina (sempre fonti complesse) e una piccola quantità a pranzo.
    -Nei giorni OFF sottrai circa 100g di carbo al conteggio dei giorni on e li distribuisci secondo le solite regole in maniera decrescente. A parte casi particolari, per una ragazza cercherei di evitarli a cena e a metà pomeriggio.
    -non scordare i grassi, indispensabili per mantenersi magri (è vero!!) e in salute: EVO, O3 (salmone 2xweek), frutta secca... non eliminare i grassi animali, sarebbe sbagliatissimo (uova, carne rossa...)
    -Non esagerare con le kcal, tieni la bf sotto controllo. Una sera a settimana (magari la sera prima di un wo per le gambe) fatti un cheat meal, uno sgrarro bello calorico (pizza, hamburger & fries), aiuta molto.
    -Usa cibi di qualità, preferendo il cibo solito agli integratori, ma non aver paura di questi... whey, bcaa e multivitaminico puoi usarli senza troppe paranoie, sono comodi. cerca di non esagerare con i latticini, mangia qualche volta a settimana carne rossa e salmone, evita alcool e salumi (ogni tanto ci sta, ma non sono proprio il top)

non mi viene in mente altro
    -Where Eagles Dare-

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KimiShadow Visualizza Messaggio
    Bhe io vorrei raggiungere un certo obbiettivo.. non intendo tonificarmi un pochettino come fanno tante (senza nulla da criticare)
    non so vorrei arrivare ad avere certe forme ( di certo non come mister olimpia nelle gambe)
    magari tipo michelle lewin larissa o simili
    Per un attimo avevo pensato fossi tu (mi sarei chiesto che venissi a fare qua a chiedere consigli)

In bocca al lupo, siamo sempre a disposizione. Se vuoi correggere la dieta usando i miei consigli poi ci do un occhiata
    -Where Eagles Dare-

Predefinito

E poi comunque parlando di obbiettivi apro una parentesi: non sono dell idea di andare in palestra, raggiungo il mio obbiettivo o corpo o quello che é e poi ciao.. mi piace anche stare in mezzo a queste cose anche se puo sembrare prematuro
    Sono appassionata ed è anche un modo di svago e mi sento meglio

Predefinito

Carnera grazie dei consigli ho visto dopo il messaggio ^^

Predefinito

Ottimo spirito!! Anche se molti se ne scordano ( perchè non arrivano tanto avanti da poter immaginare di aver raggiunto il massimo potenziale genetico ) una volta raggiunta la forma ottimale in termini di masse,volumi,proporzioni,qualità muscolare, simmetrie e definizione, c'é sempre una fase di mantenimento, dove puoi andare più leggero oppure fare qualche lavoro di fino che prima trascuravi. Continua così e speriamo che con il tempo lo spirito e la motivazione non svaniscano, anche se immagino di no

Predefinito

Si ma il 30% di 230 sarebbero solo 69 carbo
    e io alla mattina ne mangio almeno 40 60
    xf non ci starei e se togliessi 100g carbo avrei 130 nei giorni off

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 20140714_182700.jpg 
Visualizzazioni: 1070 
Dimensione: 94.6 KB 
ID: 13920

nono io nn sono quella hahahah io sono questa
    Penso sia poco non so... di solito ne tolgo 40 50 o 30 così.
    cmq sia Fino a 45g carbo a cena off andrebbero bene? Cerco sembre di abbassarli al piu possibile nei off

Predefinito

Quella in foto è Bella Falconi