Ma il burro d'archidi che ho trovato dalle mie parti è pieno di olio di palma idrogenato, che non fa male, di più! Quello che avete voi ne è privo?
Ma il burro d'archidi che ho trovato dalle mie parti è pieno di olio di palma idrogenato, che non fa male, di più! Quello che avete voi ne è privo?
solo io lo trovo immangiabile il burro di arachidi? :0
Ho cercato in giro, ma mica è facile trovare un prodotto sano...alla fine giusto per provare ne ho preso uno che non sembrava avere grassi idrogenati...
Si chiama Nick peanut butter...mi rompe che contiene zucchero, e poi ha "stabilizzanti mono e digliceridi degli acidi grassi" che non ho ben capito cosa siano...a vostro avviso è un prodotto che può andar bene o cerco altro?
Ecco non trovato il rapunzel... Pare colla vinavil da quanto pastoso è... Però non è malaccio
consiglio: mescolalo davvero bene appena lo apri, e tienilo in frigo![]()
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
Io come prodotto uso il Peanut Butter della Calvè che contiene tracce di arachidi tritate ma di piccolissima dimensione ed è quello che mi è piaciuto di più.
Lo skippy confermo, fa veramente pietà...
-"Tutte le parti del corpo che hanno una funzione, se usate con moderazione ed esercitate nell'attività alla quale sono deputate, diventano più sane, ben sviluppate ed invecchieranno più lentamente; ma se non saranno usate e lasciate inattive, queste diventeranno facili ad ammalarsi, difettose nella crescita ed invecchieranno precocemente"
Ippocrate IV secolo a.C
Diario:http://www.bbhomepage.com/forum/online-training-journal/50143-diario-stiven95-conquista-dei-campi-elisi.html#post668327
Occhio che il calve ha grassi idrogenati, che sono veramente pessimi per il nostro organismo
ciao a tutti sono er corvo e sono nuovo del Forum. confermo quanto detto in precedenza da alcuni e non consiglio l'acquisto dei prodotti dei market ma nei siti internet di nutrizione sportiva. normalmente infatti questi ultimi sono privi di sale, grassi e zuccheri aggiunti e sono anche da preferirsi agli altri perché non sono stomachevoli
Segnalibri