Ahahahahah al mattino non mangi niente di proteico? Gli spuntini? Tra pranzo e cena non mangi più di mezzo kg di carne o pesce che sia? Il pre nanna? Ce la fai benissimo, anzi potresti introdurne molte di più solo con l'alimentazione se ti servissero.
Volevo aggiungere una cosa... Dato che io quando mi alleno ma anche gli altri giorni pranzo tra le 2 e le 3 e poi mi tocca farmi uno spuntino alle 5.30 con panino e tacchino mi risulta difficile da mangiare! Perciò pensavo di aquistare delle whey ed assumerne almeno 20 g come spuntino...potrebbe essere una buona idea dato che di affettato di tacchino ne mangio già 100g alla mattina?
Potresti anche fare coincidere il pranzo come pre workout,a che ora ti alleni?in alternativa all'affettato direi scatoletta di tonno al naturale oppure yogurt greco
Si il pranzo e il mio post workout e già li mangio 2 tonni in scatola...per questo volevo prendere le whey che ha conti fatti mi costano anche di meno e riesco a prenderle più facilmente senza ingurgitarmi ancora carne! Il problema sta nel fatto che mi trovo ad avere pranzo spuntino e cena nel giro di 6 ore quindi mi sembrava intelligente prendere delle whey
Segnalibri