insieme a rematore manubri si potrebbe sostituire il pulley con il rematore con bilanciere??
Grazie per i consigli
insieme a rematore manubri si potrebbe sostituire il pulley con il rematore con bilanciere??
Grazie per i consigli
certamente il row è un ottimo esercizio. Ma se non sappiamo come ti alleni, i tuoi dati, chi sei...non possiamo darti tanti consigli..
Come ha detto Antoine,sarebbe bene presentarsi prima di postare domande,è indice di buona educazione.
Il rematore è un ottimo esercizio,lo definirei un "medio-fondamentale".
Sono curioso,e non essendo un gatto non ci lascio lo zampino!
Dr.House
Ma il nostro amico si è già ben presentato nei messaggi precedenti.
Ad ogni modo Giulio, continui a farti paranoie su esercizi secondari, mentre sono convinto (spero tu mi smentisca) che non hai fatto progressi con i fondamentali.
- Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -
Ultima modifica di muscle94; 29-01-2014 alle 06:42 PM
Sono curioso,e non essendo un gatto non ci lascio lo zampino!
Dr.House
xd capita muscle94 u.u passando alle cose serie io ho fatto 2 mesi di massa ma con manubri da 8kg e un bilanciere di 14kg .-. . Poi ho visto in altri forum un esempio di scheda per un ciclo di FORZA cosi da aumentare i carichi e la tecnica di base degli esercizi fondamentali come squat affondi panca ecc. Comunque non ho avuto progressi con i fondamentali perchè appunto ho iniziato questo ciclo lunedi e dura 4-5 mesi in cui ogni mese si inserisce un lavoro complementare tenendo sempre in primis gli esercizi fondamentali e appunto inserire esercizi lattacidi per stimolare anche l'ipertrofia
Segnalibri