grazie della risposta menphis, quindi se non ho collegato male i puntini (cosa peraltro relativamente probabile) stimolazione endogena sta per rilascio di GH e IGF-1 mentre T = testosterone
grazie della risposta menphis, quindi se non ho collegato male i puntini (cosa peraltro relativamente probabile) stimolazione endogena sta per rilascio di GH e IGF-1 mentre T = testosterone
Grazie fratelloneee!!!Sarei onorato di potermi allenare con te!
beh, è vero, in parte, però io si, ho la palestra a disposizione...
ne posto qualche altro meno "invadente"
Grazie caro, spero di poter continuare a scrivereio e Marco abbiamo tantissimo in comune, io in questi post mi limito a dirvi cosa ho fatto e se ha funzionato o meno, su me ma anche miei atleti.Se avete bisogno di dettagli che ho trascurato chiedetemi pure!
non proprio...si tratta sempre di stimolazione endogena, che sia GH, IGF-1 o T...ma il tipo di allenamento influisce in misura differente su ciascuna di esse...quello che ho fatto io è mirato più a GH e IGF-1 che al T
Su Tapatalk non si vedono tutti gli smiley... ecco x' non avevo colto...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Begli allenamenti Gian. Il primo è in pieno Meadow Style.
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
davvero brò?non lo conosco...mi illumini in proposito?
ho trovato solo questo sull'argomento
http://meadowstyle.wordpress.com/
![]()
All By Myself
Questo post cade proprio a fagiuolo per risvegliare in senso ipertrofico i miei allenamenti primaverili
ahahah.
Mmmm in sintesi:
pump
6/8 serie pesanti
pump
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Segnalibri