Nella palestra che frequento quasi tutti portano le 10 OZ anche quelli + alti e pesanti di me.. quindi ti resta di andare in negozio e provarli)
Nella palestra che frequento quasi tutti portano le 10 OZ anche quelli + alti e pesanti di me.. quindi ti resta di andare in negozio e provarli)
io sono un paio di giorni ce mi stò allenando da solo a casa con un sacco e uso solo le bende al momento !!!
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza per riprovarci.
deciso,prenderò le 10oz.....potete chiudere
Mado'... Sono felice di aver scelto il bodybuilding... Se ci sono tutti sti casini per comprare un paio di guantoni.... O_O
La marca è sostanzialmente indifferente, dato che l'imbottitura interna deve essere approvata x tutti dalla FIKB. In compenso, la SAP Line è un'ottima azienda, ma in contro ha il costo elevato.
L'unico consiglio che mi sento di darti è questo: verifica che ci sia il laccio di giunzione tra il pollice e l'imbottitura! Quando avrai i guanti in mano, tira quanto più possibile...tanto se si rompe son cazz1 del negoziante, mentre se questo non accade vuol dire che hai in mano un buon prodotto.
PS: i sap si "sgretolano" all'esterno, cioè la patina colorata si leva e cominciano a sembrare degli stracci da barbone. Ovviamente, prima di arrivare a quel punto, devi possedere un "cartone" degno del migliore dei fabbri.
Auguri per la tua nuova esperienza.
Segnalibri