mio parere stavi meglio prima, ora sei più appannato e la massa muscolare nn è cambiata
mio parere stavi meglio prima, ora sei più appannato e la massa muscolare nn è cambiata
cmq la base è davvero buona..
quali sono i tuoi carichi nei principali multiarticolari (panca, rematore, stacchi, squat, lento avanti, trazioni) ?
grazie dell'incoraggiamento somoja..![]()
i carichi sn scandalosi...74kg d p.piana..negli altri nn ho mai testato i massimali...d trazioni ne riesco a fare a 10-12....
bene le trazioni
e come sono aumentati i carichi in generale quest'anno? (cmq dicci orientativamente che pesi usi per eseguire quegli esercizi, non è necessario che siano i massimali.. )
allora...squat l'ho cominciato a fare da poco..e naturalmente cerco d nn forzare...sto imparando + ke altro la tecnica...x ora uso 50kg circa a alte reps (10-12)..ma nn sforzo affatto...
rematore manubrio 18kg x 8 reps...ma potrei fare anke d + credo..
lento avanti(in piedi) 4x4 cn 33kg fatti giusto ieri, ma anke questo lo sto facendo da poko e sto imparando..
stacchi nn ne ho mai fatti...
i carichi direi ke sn aumentati abbastanza costantemente un pò su tutti gli esercizi...soprattutto ho notato su alcune macchine...tipo lat, pulley ecc..
Ultima modifica di zlatan777; 10-03-2007 alle 05:15 PM
beh, a parte le trazioni i carichi sono piuttosto ridotti, non puoi aspettarti di essere una bestia.
cerca di aumentarli un pò (mantenendo una buona esecuzione) e vedrai che i risultati nn tarderanno ad arrivare.
in particolare il rematore ed il lento sono davvero scarsetti (passi lo squat che stai iniziando ora.. e che ti sconsiglio di fare a 12 reps.. meglio scendere ad 8 ed utilizzare un'esecuzione pulita con pesi leggermente superiori)
Non mollare!
Dai io sono messo + o meno come te:1.87x79kg..facciamo una bella sfida così c'è un pò di stimolo in +...![]()
Nn ho letto il tuo diario, l'alimentazione com'è stata in quest'anno? Cerca di capire cosa nn andava...
eh lo sò..
il punto è ke molti d questi esercizi li sto imparando adesso e magari forzando potrei fare anke carichi maggiori..ma x ora preferisco imparare bene l'esecuzione...
ad esempio il lento in palestra me lo hanno sempre fatto fare al multipower...libero lo sto facendo da giusto 1 settimana..
dai, facciamo una sfidina io te e memphis, contro noi stessi![]()
anch'io purtroppo negli ultimi mesi non sono cambiato molto, sono sempre più o meno lì, e col football sto lottando contro il catabolismo
ad sono 178x73 a credo il 12% o qlc in meno, dai che tra qualche mese saremo in bomba![]()
Fatta!Allora entro una settimana postiamo un pò di massimali,peso,chi vuole foto o video,ecc...
Poi parte le sfida alla morte...l'obbiettivo è migliorarsi: chi nei massimali, chi nella massa, chi in definizione...non importa cosa,basta migliorarsi!!!![]()
Ci state?
ragazzi accetto sfidine e soprattutto consigli da tutti...![]()
passate tutti d là sul mio diario a dire la vostra..sto anke cercando d farmi la prima scheda fai da te..![]()
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=16353
voi sicuramente la sapete + lunga d me e potrete aiutarmi...grazie 1000 a todos!!
Diciamo che la prima foto, partendo dall' alto, è molto meglio della seconda più in basso.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri