bene le trazioni
e come sono aumentati i carichi in generale quest'anno? (cmq dicci orientativamente che pesi usi per eseguire quegli esercizi, non è necessario che siano i massimali.. )
bene le trazioni
e come sono aumentati i carichi in generale quest'anno? (cmq dicci orientativamente che pesi usi per eseguire quegli esercizi, non è necessario che siano i massimali.. )
allora...squat l'ho cominciato a fare da poco..e naturalmente cerco d nn forzare...sto imparando + ke altro la tecnica...x ora uso 50kg circa a alte reps (10-12)..ma nn sforzo affatto...
rematore manubrio 18kg x 8 reps...ma potrei fare anke d + credo..
lento avanti(in piedi) 4x4 cn 33kg fatti giusto ieri, ma anke questo lo sto facendo da poko e sto imparando..
stacchi nn ne ho mai fatti...
i carichi direi ke sn aumentati abbastanza costantemente un pò su tutti gli esercizi...soprattutto ho notato su alcune macchine...tipo lat, pulley ecc..
Ultima modifica di zlatan777; 10-03-2007 alle 05:15 PM
beh, a parte le trazioni i carichi sono piuttosto ridotti, non puoi aspettarti di essere una bestia.
cerca di aumentarli un pò (mantenendo una buona esecuzione) e vedrai che i risultati nn tarderanno ad arrivare.
in particolare il rematore ed il lento sono davvero scarsetti (passi lo squat che stai iniziando ora.. e che ti sconsiglio di fare a 12 reps.. meglio scendere ad 8 ed utilizzare un'esecuzione pulita con pesi leggermente superiori)
eh lo sò..
il punto è ke molti d questi esercizi li sto imparando adesso e magari forzando potrei fare anke carichi maggiori..ma x ora preferisco imparare bene l'esecuzione...
ad esempio il lento in palestra me lo hanno sempre fatto fare al multipower...libero lo sto facendo da giusto 1 settimana..
dai, facciamo una sfidina io te e memphis, contro noi stessi![]()
anch'io purtroppo negli ultimi mesi non sono cambiato molto, sono sempre più o meno lì, e col football sto lottando contro il catabolismo
ad sono 178x73 a credo il 12% o qlc in meno, dai che tra qualche mese saremo in bomba![]()
Fatta!Allora entro una settimana postiamo un pò di massimali,peso,chi vuole foto o video,ecc...
Poi parte le sfida alla morte...l'obbiettivo è migliorarsi: chi nei massimali, chi nella massa, chi in definizione...non importa cosa,basta migliorarsi!!!![]()
Ci state?
ragazzi accetto sfidine e soprattutto consigli da tutti...![]()
passate tutti d là sul mio diario a dire la vostra..sto anke cercando d farmi la prima scheda fai da te..![]()
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=16353
voi sicuramente la sapete + lunga d me e potrete aiutarmi...grazie 1000 a todos!!
ecco un altro parallelo(questo sembra rendere meglio)..sn giunto quasi alla fine del pompaggio invernale/primaverile e sto cominciando a fare un pò di corsetta..
maggio 06(qui ero già in definizione e infatti l'addome si vede un pò d +...)
ho cominciato a correre da un paio d settimane ma mi sembra ke come masse, un miglioramento c sia stato, soprattutto su petto, braccia e spalle...
oggi, aprile 07
ke ne dite???
considerate ke la scorsa estate x 4 mesi nn ho fatto niente e ho perso tantissimo...sono ripartito molto indietro a settembre 06..![]()
ma quest'anno nn mi fermo...![]()
altra foto d oggi da rilassato..
seguiranno altre foto verso giugno/luglio a tiraggio terminato e cn l'abbronzatura ke nn fa mai male...![]()
Ultima modifica di zlatan777; 20-04-2007 alle 05:39 PM
Segnalibri