Pagina 2 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 150

Discussione: con questa scheda si cresce?

  1. #16
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Afropuglier afgano
    Messaggi
    1,526

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Toki Visualizza Messaggio
    Gli atleti di livello oltre alla genetica crescono grazie alle montagne di farmaci.
    Chi cresce con i metodi convenzionali deve solo ringraziare madre natura.

    Cmq inutile parlarne perchè sono le solite discussioni che hanno un inizio e non hanno una fine.
    Quindi stop.
    Credevo che in questo forum trovavo qualcosa in più dei soliti weideriani come succede da altre parti(lo dico in tono scherzoso eh) per avere uno scambio di opinioni.
    Detto questo tolgo il disturbo e vi saluto
    se vabbè...mo sono tutti dopati o culattoni....

    Cmq nessuno spinge x farti andare via...qui sono accettate tutte le critiche del mondo, basta che nn si cade nel ridicolo!

  2. #17
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    943

    Predefinito

    Però non ho ancora capito perchè due volte a week è poco e 3-4 è sufficiente...

    Qualcuno lo spiega?

    Io son del parere che non bisogna favorire una sola scuola di pensiero, ma ognuno con l'esperienza trova un modo migliore per allenarsi, guarda nemi, usa la multi e fenix la mono...entrambi però sono cresciuti...io stesso funziono alle basse reps, dove sento un bel pump alle 7 reps e in quelle più alte mi trovo male...

    Tu dimmi con cosa motivi la tua affermazione? Dati alla mano ovviamente...

  3. #18
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    2,109

    Predefinito

    Quoto Call per la razionalità...

    Cmq visto che c'è aria di flames; secondo me bisogna imparare ad ascoltare il propio corpo e di conseguenza progettare un work-out, ci sarà chi con 3 sedute si sovraallena, e chi con 2 si sottoallena, NN ESISTE CHE 2 SEIANO IL TOP E 3 SIANO CACCA E VICEVERSA....

    Peaty, è ovvio che se sei uno che si allena 5 volte a settimana e OTTIENE nn vedo perchè cambiare... Ovvio che se proponi questa scheda è perchè con 5 nn ottieni molto o sbaglio???

    Secondo me potresti pensare ad avvicinarti ad un 3 settimanale, ogni seduta 2 gruppi e tanti saluti....

    Ricordate che la verità stà nel mezzo

  4. #19
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    251

    Predefinito

    secondo me 2 volte a settimana sono poche..perchè alla fine un muscolo con 4 serie per dire non va in esaurimento..secondo me per diventare grossi bisogna allenarsi molto e duramente..quella scheda a me sembra che sia meglio per i principianti..e per principianti dico quelli che hanno appena cominciato..secondo me con quella scheda non si va da nessuna parte..anche se sul sito da dove l'ho presa la ritengono magica..io mi alleno 5 volte a settimana perchè sto seguendo un a specie di multifrequenza..ho ridotto esercizi,serie,ripetizioni e intensità ma alleno tutti i muscoli 2 volte a settimana..e per mo sta dando gli effetti desiderati

  5. #20
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    2,109

    Predefinito

    Come detto e ora ripeto: NN ESISTE IL METODO per cui bisogna evitare di dire nn funziona ecc, perchè c'è gente che ci può ottenere, SE ESISTESSE IL METODO PER ECCELLENZA NN SAREMMO QUI A DISCUTERE NN CREDI???

    Detto questo il discorso del nn funziona nn dipenderebbe dalle serie...

  6. #21
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    251

    Predefinito

    e con questo cosa vuoi dire??sono curioso

  7. #22
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    2,109

    Predefinito

    Che nn dipende dalle seri punto... Vieni ad allenarti con me e vedrai che con 3 serie ti faccio uscire gli occhi dalle orbite e se sei fortunato vomiti pure...

  8. #23
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    251

    Predefinito

    ah ho capito..3 serie ma con moltissimo peso e con poco recupero?

  9. #24
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Afropuglier afgano
    Messaggi
    1,526

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Call Visualizza Messaggio
    Però non ho ancora capito perchè due volte a week è poco e 3-4 è sufficiente...

    Qualcuno lo spiega?

    Io son del parere che non bisogna favorire una sola scuola di pensiero, ma ognuno con l'esperienza trova un modo migliore per allenarsi, guarda nemi, usa la multi e fenix la mono...entrambi però sono cresciuti...io stesso funziono alle basse reps, dove sento un bel pump alle 7 reps e in quelle più alte mi trovo male...

    Tu dimmi con cosa motivi la tua affermazione? Dati alla mano ovviamente...
    PArlo di ciò che ho imparato su me stesso e cmq mi sn innervosito xchè sembra che se nn si usano i metodi lavacervello di Tozzi e compagni, sei un dopato, sovrallenato, alieno e culattone!

    Insomma, non dico che io abbia detto la verità, xche il tuo discorso fila...ma nn bisogna estremizzare dai!!!

  10. #25
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    1.91 cm x 95
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Toki Visualizza Messaggio
    Questa è la scheda della buon anima del professor Emilio They.
    Sinceramente non mi piace tantissimo per via dell'accoppiata petto-bicipiti, dorso tricipiti.
    Però è un'ottima scheda.
    Comunque 2 volte a settimana è l'ideale.
    Per la maggior parte delle persone 3 è troppo.
    In massa meglio 2
    questa non è la scheda di Emilio They, ma di They il moderatore di un altro sito dedicato al body building che per me è anche molto bravo. questa scheda secondo me è buona ma non credo possa andare bene per tutti. credo che prima o poi la proverò, insieme a quella che sempre il buon They ha preparato per la definizione. questa scheda se fatta come si deve può essere una valida alternativa per dare una svolta al corpo ma non dimenticate che questa tipo di allenamento implica che i carichi siano aumentati di settimana in settimana (micro carichi ovviamente ).

  11. #26
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    1.91 cm x 95
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da B/ J/ 4 /2 Visualizza Messaggio
    Quoto Call per la razionalità...

    secondo me bisogna imparare ad ascoltare il propio corpo e di conseguenza progettare un work-out, ci sarà chi con 3 sedute si sovraallena, e chi con 2 si sottoallena, NN ESISTE CHE 2 SEIANO IL TOP E 3 SIANO CACCA E VICEVERSA....
    BRAVO... sono d'accordissimo con te!!! io personalmente mi alleno tre volte a settimana perchè amo la palestra e i miei obiettivi non sno gare o altro, mi piace sollevare il ferro, ma quest'estate mi sono allenato in Canada per due volte a settimana perchè tre non era possibile visto gli impegni e ti assicuro che tornare in palestra dopo aver recuperato benissimo i miei muscoli sono cresciuti tanto certo che però gli allenamenti erano molto intensi ma facevo solo esercizi multiarticolari.

  12. #27
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexjblues Visualizza Messaggio

    questa non è la scheda di Emilio They, ma di They il moderatore...
    E secondo te perchè il moderatore si chiama THEY?
    E' stato un allievo (se non erro l'ultimo) del defunto professor Emilio They.
    Il suo nick name è THEY in onore del maestro, lui si chiama Pizzi Emanuele.
    E la scheda è proprio del prof they.

  13. #28
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    1.91 cm x 95
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Toki Visualizza Messaggio
    E secondo te perchè il moderatore si chiama THEY?
    E' stato un allievo (se non erro l'ultimo) del defunto professor Emilio They.
    Il suo nick name è THEY in onore del maestro, lui si chiama Pizzi Emanuele.
    E la scheda è proprio del prof they.
    se lo dici tu!!! io ho parlato con They e non mi ha detto che questa scheda è di Emilio They.

  14. #29
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexjblues Visualizza Messaggio
    se lo dici tu!!! io ho parlato con They e non mi ha detto che questa scheda è di Emilio They.
    la prima cosa che ho trovato http://www.bodybuilding.it/topic,143...ilio+they.html

  15. #30
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    1.91 cm x 95
    Messaggi
    121

    Predefinito

    cmq io ho parlato con lui via mail per realizzare dei programmi su misura per me e non spevo di questa cosa... glielo chiederò, cmq di chi è non importa, secondo me è buona.

Discussioni Simili

  1. Ma con i vari 5x5 o 4x4 si cresce o è solo forza?
    Di Surfista nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 16-06-2017, 10:56 PM
  2. con il BIIO system Non si cresce?!
    Di fabbiodj nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 15-01-2011, 01:47 PM
  3. Come Cresce Il Muscolo?
    Di giova85 nel forum Rest Pause
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 11-11-2005, 10:58 PM
  4. quando si cresce?
    Di braveguy nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-06-2005, 05:50 PM
  5. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-04-2003, 08:14 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home