Questa mattina mi sono visto in rapida discesa... sto dimagrendo troppo!!!
Quindi ho mangiato un pane con l'uvetta dopo pranzo. ...
... cosa non ci si inventa x giustificare uno sgarro
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Questa mattina mi sono visto in rapida discesa... sto dimagrendo troppo!!!
Quindi ho mangiato un pane con l'uvetta dopo pranzo. ...
... cosa non ci si inventa x giustificare uno sgarro
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Malo moolto male...Ora la tua BF aumenterà del 5% e ti si catabolizzeranno i deltoidi posteriori.
![]()
Punta alla luna... male che vada potrai dire di aver camminato tra le stelle..
Noooo i deltoidi nooo!!!!
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Voi fate un po' quel che volete... io vado ad allenarmi.
Menù del giorno: girate tecniche (max 45 kg), skill overhead press (military, push press e push jerk), stacco da terra tecnico 6x3, un po' di squat thruster pesante se ci sta e un po' di chin up, 5 o 6 serie.
Poi solito circuito da carenze affettive...
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Clean tecnico leggero svariate serie
Clean + press con fermo 50 kg 4x3
Military press 5x5 45 kg
Push press 3x5x45 kg
Push jerk 3x5x45 kg
Lavoro tecnico abbastanza facile...
Stacco da terra tecnico 5x100 kg 6x3x120 kg
21/15/9 di thruster 30 kg e americam swing 20 kg
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Ah dimenticavo... mi sono mezzo stirato il dentato sinistro. Dopo lo stacco mi sono appeso e ho sentito la fitta... ora non mi da fastidio... incrociamo le dita.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Azz...
Stranamente oggi hi riposato... già già. Troppo lavoro. Ancora indolenzimento al dentato, domani vedo se riesco a farmi un'eco al volo... non sono un esperto di muscoloscheletrico ma un po' d'occhio me lo sono fatto... vediamo cosa riesco a concludere.
Il mio vero problema è che non ho mai avuto infortuni muscolari fino ad oggi, e la cosa mi lascia perplesso.
L'infortunio, se così possiamo chiamarlo, è avvenuto così: stacco da terra tecnico, ultima serie. Quando faccio questo tipo di esercizio applico una forte tensione per fissare le scapole, e il dentato si contrae come tutta la muscolatura scapolotoracica. Faccio la tripla e senza pensarci troppo mi appendo alla sbarra x scaricarmi un po' di tensione muscolare accumulata... fitta istantanea, come se mi avessero tentato di strappare via la scapola.
Però non contento mi sono sparato 45 rep di squat thruster e altrettanti american swing e non ho avuto fastidio... boh, vediamo come evolve.
Domani comunque probabile doppia seduta: tarda mattinata palestra e sera attività all'aperto (tempo permettendo) o Cindy domestico in caso di pioggia..
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Benissimo! Dentato ok!!!
Era un po' che non strappavo. Quindi ho iniziato la seduta con parecchi strappi con bacchetta da 9 kg.
Snatch fino a 45 kg.
Snatch balance 4x3x45 kg
Squat olimpico in accosciata completa 6x3x110 pulito pulito
Panca leggera 6x2x87 kg js face pulls 85 kg
Dips 6/6/5/3/4/3
Circuito... 10' 45"w/15"r di clean complex con 30 kg
squat clean
Push press
Behind neck push jerk
Romanian deadlift (negativa)
Questo complesso ripetuto ininterrottamente x 45", 15" di riposo, il tutto 10 volte.
Superset 6 giri ghr max rep sit up max rep.
Devastato ma carichissimo mentalmente!!!
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Bello quest'allenamento. Vedo che stai progredendo sia nello snatch che nel clean&jerk. Dal prossimo programma penso di inserire una seduta dedicata alle ol's per iniziare finalmente a cimentarmi con il movimento completo.
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
Grazieperò è un progresso lento, è difficile andare avanti e serve pazienza e filmati e riguardare le alzate.
Una delle cose migliori è l'uso delle tirate e del balance col carico fallito aumentato del 10% circa.
Le tirate sono devastanti ma ti permettono di lavorare sull'accelerazione del carico superiore al massimale.
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
mi stai diventando un wler??![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
-1 kgsto x andare in doppia cifra
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Segnalibri