Stacco: scarpe ok ma sei senza calzettoni al ginocchio... c'è un motivo per i calzettoni, il bilanciere deve stare a contatto con la tibia per tutta la prima parte dell alzata e deve stare piuttosto premuto, quindi se non hai i calzettoni, se non sanguini vuol dire che non ti imposti bene già in partenza ... infatti ti manca l' incastro (ovvero la messa in tensione prima di alzare) cercando di avvicinare il più possibile il bacino al bilanciere
Panca: sei un po "spalmato" sulla panca mentre dovresti essere tutto bello compatto dalla testa ai piedi, inoltre manca l' adduzione delle scapole
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
La mia testa quando faccio panca:
mettiti bene
le spalle...
petto in fuori
1
mmmm...spingi di più
stai fermo!
2
non fare la tarantola!
tieni fermi quei piedi
3
e spingi caxxo!!!
fermo con la testa
4
tieni l'assetto!!!
le scapole!!!
5
quante caxxo ne ho fatto????
fanne un'altra deficiente che tanto ci sta
6
Non è facile ma si può fare (cit.)
Abbiamo 30°C i calzettoni no ti prego!!!
Comunque faccio foto alle tibie.
Panca: meno male che LaFran sta postando i video della sua panca. Ma noto con dispiacere che guardando non si impara. Dovrei fare tutti i giorni 1h di panca solo per imparare il movimento. Per almeno 1 anno.
E comunque, come sempre, grazie mille.
Ultima modifica di betazeta; 25-05-2018 alle 04:37 PM
... io, a oltre 30 gradi, mi sono allenato gear tante volte, si sopravvive a tutto
Nono sono in molti ad avere la moblità di La Fran, e non è obbligatorio fare così, ci sono ottimi panchisti "Flat": Però compattezza e adduzione delle scapole sono imperativi.
Io non ho ancora imparato ma continuo a provarci, quindi tranquillo.
Buon Allenamento!
Doc
Ciao,
brutte notizie. Sono in FA da stamattina alle 6:00
In teoria oggi avevo pianificato un allenamento ma di sicuro non potrò farlo. Domani e mercoledì idem (spero per altri motivi soltanto).
Terapia pill in the pocket, almarytm 1cpr e mezzo se ho FA. Adesso mi è passata ma chiaramente sono un po' giù di corda
Sent from my Redmi 3S using Tapatalk
Immagino, tieni duro...
Buon Allenamento!
Doc
Grazie per il messaggio.
Diciamo che si passano giorni migliori...tuttavia sto ponderando l'idea di farmi visitare in un centro aritmologico d'eccellenza.
Mi hanno parlato bene di Milano.
E' molto limitante da un punto di vista psicologico.
Inoltre non ho mai capito davvero se il mio prolasso mitralico abbia in qualche modo a che fare con la fibrillazione.
Ultima modifica di betazeta; 29-05-2018 alle 08:18 AM
Tieni duro bro
Sent from my iPhone using Tapatalk
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Il controllo fallo, anche da un punto di vista psicologico da molto secondo me...
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Segnalibri