Invento workout domestico... causa problemi gestionali di lavoro e impegni serali sposto la panca pesante e tutto il resto a domani.
Ora mi invento qualcosa...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
S***** pesante... ho fatto 3 minuti e 12 secondi di sandbag burpee/squat clean/military press (the Beast sandbag complex) e non ho più voglia di fare un *****... a volte è meglio uscire e bersi un buon bicchiere di rosso...
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Alla fine... grigliata in terrazza con petto d'anatra, tagliata e costata, il tutto accompagnato da un rosso anonimo di produzione artigianale, riso basmati e feijoada in versiome light (senza grasso di porco ma solo un filo d'olio d'oliva a crudo), pane di grano saraceno fatto in casa...
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
E stamattina ancora - 0,5 kg... mi sto sciogliendo come neve al sole.
Scopo del giorno: farsi un paio di anelli da lasciare in palestra. E' l'unico modo x fare le trazioni senza farmi venire l'epitrocleite.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
tra un po' potremo farti le lastre mettendoti controluce!!![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
In coda in posta... mi pregusto il menu del giornoclean a pioggia, panca, squat...
Purtroppo niente anelli... materiale non trovato
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Avevo le gambe imballate come quando facevo la preparazione... quindi clean di ***** (ho ciccato due volte). Bene le tirate fatte in 4x3x70 kg.
Panca 6x4x87 buona... peccato che ho fatto 10 serie... vabbé...
Face pulls 90 kg 10x8in jumpset
Non contento, dips 6/6/6/6/5/4... devo mettermi un paio di guantini imbottiti, non li uso ma qui servono.
Squat 6x2x110 bene dalla quarta serie. Ero imballato.
Circuito terminator con 25 kg:
- 10 overhead squat (snatch alla prima)
- 10 push press
- 10 kipping pull up
- 10 push up
4 giri no rest.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Bello il circuito, da provare assolutamente.
Ho riguardato i video... che pena!!! Lento e tirato, zero infilata. Domani clean tecnico con bilanciere leggero e bumpers tecnici e bon, 25 kg e camminare. So cosa devo fare
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Mi preparo x le ostilità. Le 10 serie di panca e le 6 di dips di ieri non mi hanno fatto venire doms... magari! È come se sul mio petto si fosse combattuta la battaglia delle Termopili... x fortuna deltoidi e tricipiti sono freschi come rose (ottima cosa, vuol dire che finalmente ho recuperato la tecnica).
Il menù della serata è interessante. Clean, jerk e overhead press vari, stacco 6x3x125 kg, front squat, trazioni e solito "metabolic massacre" finale... prevedo anche grande lavoro sull'addome con rollout, alzate di gambe ed L sit vari... sarà sangue e budella (cit. "Blood and guts").
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
domande/curiosità:
il metabolic massacre quanto dura?
FC media?
Segnalibri